|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ico_48110.html
Acer riduce di 80 dollari il prezzo ufficiale del proprio tablet Iconia W3, soluzione con display da 8,1 pollici che diventa il tablet Windows 8 più economico tra quelli disponibili sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Come prestazioni questo W3 com'è?
Cioè si lavora in maniera agevole e senza compromessi con email, internet e word o (a parte lo schermo da 8 pollici) si rimpiange l'uso di un notebook?
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ha la stessa cpu degli altri tablet atom w8,quindi ti posso dire che va molto bene,finche rimani nell ambito office,poi macinano video di qualsiasi genere anche xbmc gira da dio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Servirebbe a mia moglie, e se le rifilo un'altro aggeggio inutilizzabile me lo spacca in testa. ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Se dovesse perdere 80€ forse ci faccio un pensierino...aspettavo il nuovo Nexus 7 ma...una riduzione di questo genere...mah, che due O.O la tecnologia, mi fa salire 200 scimmie sulla schiena e ne crea altrettante dentro la mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ricordavo questa pecca del display, ma se si tratta di un TN allora te lo sconsiglio, non è come su notebook, su un tablet è un fastidio quasi insostenibile.
Quei furboni di Acer hanno messo un display di questo tipo sul 1810 ptz, e ti assicuro che poggiato sul tavolo è assolutamente inguardabile (non perchè sia brutto, ma perchè non si vede proprio una mazza!). Ultima modifica di calabar : 06-08-2013 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si sto leggendo anche io commenti non proprio entusiastici per quanto riguarda il display,lo smart pc samsung da qusto punto di vista non ha problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Lo visto in esposizione in deversi centri commerciali, devo dire che il display è veramente pietoso, peggio di un mediacom da 69€ a mio avviso non vale assolutemente la spesa.
Hw è identico ad altri tablet atom x86 che hanno display hd e di nuona fattura, parlo di ativ e w510 (che possiedo) ma il display di questo 8 pollici è improponibile, direi vergognoso. Prima di prenderlo vi consiglio di dargli un occhiata dal vivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aspettiamo che Nokia faccia un suo bel tablet!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusami proxt anche io ho un acer w510, ma a me sembra una lumaca incredibile.
Ho fatto un'installazione pulita di win8 ma anche per aprire più schede deve prima caricare una scheda e poi l'altra. Per il resto non è male. Questo che ha le stesse caratteristiche non sarebbe ugualmente lento? o forse è solo un problema del mio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.