|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
CORSAIR 900D
Ciao a tutti i naviganti, volevo sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo monolocale, sono tentato di acquistarlo, ho visto qualche video e sono rimasto estasiato, è davvero enorme. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 350€, qualcuno mi può dare un consiglio? grazie mille Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se devi fare un full liquid allora vai sicuramente su quello, altrimenti non ce nessun motivo per non optare per i fratelli minori
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi, impianto a liquido a parte, ho sempre acquistato case big tower, ho 2 cosmos II, ho 3 stacker CM che conservo ancora( 2 inutilizzati) 1 CM 831 che uso come muletto ecc.ecc. Non ho mai acquistato dei Corsair, ero tentato di prendere l'800D ma ho poi cambiato idea, mi piacerebbe farmi un regalo, provare l'ultimo di casa corsair e volevo sapere se qualcuno l'aveva già acquistato tutto qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sto case non sembra interessare a molti, non c'è neanche il thread ufficiale, comunque a me fra oggi e domani lo consegnano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao, visto che mi è parso di capire che sei un patito dei case corsair, ti chiedo gentilmente (quando ti arriva) di postare le tue impressioni sul case, grazie mille. Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sono curioso pure io dai
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo Beach
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora finito di assemblare da poco, la prima impressione....e' mastodontico
![]() passiamo alle mie impressioni, abbiamo per il lato hd solo l'imabarazzo della scelta sia come sistemazione che come spazio, compresi 3 vani hot-swap. dietro lo spazio per il passaggio cavi e' enorme con bloccaggi gia' predisposti e spazi per le fascette. ho montato un h110 in push-pull senza il minimo problema, ecco un paio di screen. ![]() ![]() il pannello laterale finestrato e' stupendo, fa un'effetto sfumato eccezionale,le foto non rendono giustizia. al momento l'unica cosa che non mi e' piaciuta, e' il reparto vga......per fissare le viti delle vga non c'e' spazio per il cacciavite, in quanto sono in parallelo col telaio del case, viene fornita una chiave come questa ![]() con la testa americana per avvitare le vga.....veramente scomodo. se avete qualche domanda fate pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ti avrei chiesto del rumore ma vedo che sei liquid quindi niente :/
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
avevo visto persone che dentro ci hanno montato anche un muletto
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
infatti.. vedendo la stazza.. immaginavo si potessero alloggiare ben 2 pc dentro.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' davvero grande, x la vga, sicuramente potevano anche trovare una soluzione più idonea, certo è che non si monta e smonta ogni dieci minuti, il doppio comparto l'ho già visto su un case della LIAN, se non ricordo male il modello 8000, comunque quando torno dalle vacanze lo prendo, mi piace davvero molto, grazie x le foto, sei stato davvero gentile e disponibile, buon fine settimana, saluti Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.