|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tutti buoni nessuno perfetto.
ma certe combinazioni hw sono volute? guardavo in casa asus, i tab da 10 più interessanti non hanno il 3g, se hanno il 3g hanno un hw scarso.
tra i piccoli, il fonepad ha un hw ridicolo ma chiama e ha il 3g, il me173x ha un buon hw ma niente 3g e niente chiamate. dove c' è un buon monitor manca l' usb, dove c' è l' usb non c' è la micro sd. i tab da 7" sono in 16:9 e sono al limite dell' utilizzo come tab fisso, più come emergenza di ricerca e cazzeggio, poco più di un cell. e cornici ENORMI. il nexus è più cornice che schermo e ormai costa uno sproposito per quello che è. tra i grossi mi fanno un tab come il note 10 che è quasi perfetto...e mi mettono un monitor del menga. non dico tanto ma almeno i 1080p... asus fa tab a caxxo, ne ha in listino una decina con microdifferenze e nessuno veramente completo che poi a metà 2013 che cxxo mi fai uscire tab con hw monocore pietoso...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 23-07-2013 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
chiamami pure capitan ovvio ma se facessero il tablet perfetto non venderebbero più niente...
![]() cercavi un tablet android o win 8?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mah secondo me basta tirare fuori i soldi e vedi che lo trovi il tablet con tutte le caratteristiche insieme :P
Molte delle cose che dici secondo me sono dettate da problemi di "spazio" hardware e autonomia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Sony Xperia Tablet Z? A parte il costo non vedo difetti.
Comunque io ho acer a211 che a parte lo schermo che e' un 1280x800, e' un ottimo tablet poi per quello che l'ho pagato, normale che se prendi un tablet di fascia medio/bassa a qualcosa devi riunciare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
come dico spesso lo prenderei usato ad oggi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.