|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI +SS] Alimentatore router netgear wndr3400
Buongiorno a tutti. Come da titolo, avendo fuso il mio attuale alimentare, ne cerco uno nuovo o usato compatibile per il router in oggetto.
Le specifiche richieste con riferimento alla tensione e alla corrente sono: 12V e 1.5A. Grazie in anticipo! Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Va bene anche qualcosa di analogo ma non quello netgear? riesci a postare una foto del connettore e la polarità?
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bologna (ma Napoletano DOC)
|
Mi spiace ma mi manca
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao ne ho uno che utilizzavo su un modem fastweb poi sostituito con un modello più recente.
Vado a controllare le specifiche! EDIT: L'alimentatore è 12V 1.5A La polarità come potrai vedere dalla foto è identica. Il connettore ha diametro esterno di circa 5mm e quello interno di 3mm. Quello interno non è proprio preciso perchè il calibro era troppo grande. Eccoti la foto: http://i43.tinypic.com/21261qw.jpg Per il prezzo e le modalità di spedizione puoi contattarmi per MP
Ho concluso positivamente con: jacknet1984, kira102, igork12n, Amorph, pkertyxy Ultima modifica di Matteo-97 : 27-07-2013 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ho verificato: la circonferenza esterna ha diametro di 6mm mentre quella interna di 1mm.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Il mio connettore ha in punta una leggera restrizione.
Se vuoi posso rimisurare! Altrimenti se non andasse bene non potresti saldare il vecchio connettore al nuovo alimentatore? Edit: Ho rimisurato! Il diametro nella parte finale è di 5 millimetri e mezzo. Quello interno è due millimetri. Potresti provare se va altrimenti dovresti tagliare il vecchio connettore e collegarlo al nuovo alimentatore. Se per te va bene possiamo fare 11 spedito con corriere.
Ho concluso positivamente con: jacknet1984, kira102, igork12n, Amorph, pkertyxy Ultima modifica di Matteo-97 : 28-07-2013 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
devo guardare in giro, ma forse ne ho uno; un problema potrebbe però essere il luogo di incontro, capiti mai a monza/limitrofi?
#9 |
Senior Member
|
Ragazzi alla fine mi sono arrangiato con uno che ho reperito da mio nonno, scusate se vi ho fatto perdere tempo.
Potete chiudere. Ciao. Piero |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.