|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Corsair Carbide Air 540
Ciao, ho cercato in giro ma non ho trovato un topic per questo case che uscirà tra qualche settimana.
Sto cercando qualcosa che sostituisca il mio antec 902 perchè dopo aver messo su uno SLI di 780 è tutto un po' incasinato, inoltre vorrei passare al raffreddamento a liquido (propendo per la soluzione a liquido aio della Swiftech), e sul mio ora come ora dovrei ingegnarmi per farci entrare qualcosa del genere. Ho notato questo Corsair Carbide Air 540 che visto così mi attrae un sacco, voi che dite? Merita o potrebbe essere un acquisto sbagliato? Da quel che ho letto sembrerebbe essere davvero un bel prodotto, ma volevo sentire il vostro parere prima di procedere all acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
qui c'è una bella recensione:
http://www.techpowerup.com/reviews/C...rbide_Air_540/
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
|
bella bestia....
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sì, vorrei buttarmi a fare un bel raffreddamento a liquido anche per le VGA, ma non ho voglia di mettermi in mezzo alla manutenzione dell impianto..quindi per ora ripiego su quello che sembra andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Anche io sto aspettando che sia disponibile nei negozi per comprarlo ed aggiornare il mio sistema.
Pensavo di essere l'unico ad averlo addocchiato ![]() A me interessa principalmente per questioni di spazio ( cercavo qualcosa di basso e che avesse estrazione verso l'alto ) e il cable management. Ma anche l'estetica non mi dispiace. Qualcuno se la sente di iniziare un thread ufficiale ? ![]()
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231 Ultima modifica di Longinoos : 18-07-2013 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
|
Mi piace ma ha solo spazio per due HD
![]() Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mi piace molto, però ci sono alcuni particolari che non mi convincono:
- nessun filtro antipolvere nella parte bassa del case, dove ci sono le due grosse feritoie sotto le bay per gli hdd. - nessun filtro antipolvere sulla presa d'aria per l'alimentatore. - nessuna porta USB 2.0, la mia scheda madre ha un connettore 2.0 specifico per ricaricare velocemente i device USB...ed è una funzione alla quale non vorrei rinunciare. - Ho letto in rete di un cavo USB 3.0 molto corto, per cui occhio se avete il connettore nella parte bassa della MB. Insomma mi ha quasi convinto, ma da un case da 130 € mi aspetterei qualcosa di più. Aspetto qualche recensione qui sul forum... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.