|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] Samsung Tab 2 10.1 P5100 WiFi + 3G bianco
come da titolo, vendo Samsung Tab 2 10.1 WiFi + 3G 16GB bianco.
il tablet è come nuovo, sempre usato con la cover e senza il minimo graffio o difetto. completo di scatolo e accessori (come presa della corrente fornisco quella bianca dell'iPhone perché quella originale l'ho persa, ma tanto è uguale nel funzionamento). garanzia di ancora 1 anno e mezzo circa con scontrino (è stato comprato al centro Tim). prezzo 220€ scambio a mano a Salerno centro oppure sped. a carico dell'acquirente con 10€ in più. scambio/permuto solo con iPad mini code max 2h preferenza scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino, PoliTO
|
coda con pm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda con spedizione
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ediyt sbagliato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
bonifico effettuato ieri sera
![]()
![]() |
#9 |
Member
|
Tablet arrivato ma non conforme alla descrizione. Presenti due evidenti segni sulla cornice. Attendo spiegazioni serie.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i due difetti di cui parli non erano certamente presenti quando ho spedito l'oggetto e, come ti ho precisato in pvt, ho le foto f/r che faccio sempre prima della spedizione.
mi spiace ma mai ho avuto problemi con le vendite qui sul forum come altrove, quindi, anche se bisogna considerare la singola transazione, avendo prova che quei due graffietti non c'erano (il tablet era immacolato!), comincio a ritenere che tu non sia in buona fede.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Io sono in buonissima fede, mi girano le scatole per il fatto che era un regalo che ovviamente non ho potuto dare e ho dovuto cercare altro!
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
inviatemi le foto di venditore e acquirente, in modo da effettuare un confronto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.