Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2012, 20:45   #1
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Iscritto dal: Dec 2008
Dispositivo Usb non riconosciuto

Salve a tutti ho un Asus X52N e quando collego qualche dispositivo alle porte Usb mi compare un messaggio d'errore con scritto: Dispositivo Usb non riconosciuto. Ho provato in tutte le porte cambiando anche periferica ma sempre lo stesso errore. Come posso risolvere? Ho un Windows 7 Home Premium service pack 1 come sistema operativo. Ho anche disinstallato la periferica usb ma continua a comparire.
Old 20-02-2012, 21:02   #2
andvento
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bracciano
Ciao...forse questo puo' fare al caso tuo
http://www.sevenforums.com/hardware-...b-devices.html

prova e let me know
andvento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 21:16   #3
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

grazie lo sto provando, sono arrivata al punto in cui mi dice di selezionare tutti i file e premere shift+del..il tasto del sarebbe quello sopra invio o canc?
Old 20-02-2012, 21:23   #4
andvento
Member

Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
grazie lo sto provando, sono arrivata al punto in cui mi dice di selezionare tutti i file e premere shift+del..il tasto del sarebbe quello sopra invio o canc?
...e' il canc
Old 20-02-2012, 22:27   #5
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

fatto ma niente mi compare sempre lo stesso messaggio
Old 20-02-2012, 22:32   #6
andvento
Member

Quote:
Originariamente inviato da LoveM Guarda i messaggi
fatto ma niente mi compare sempre lo stesso messaggio
mmm...fatto anche l'ultima parte????

....If Windows doesnt install them automatically go to device manager, uninstall all unknown devices and the ones with the yellow exclamation mark, then click in "check to see if there is any hardware changes"....

Perche' io avevo il tuo stesso problema e lo risolsi cosi'
Old 20-02-2012, 22:42   #7
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Si anche quella, proprio li mi compare il messaggio, va per installare ma poi non va
Old 24-02-2012, 20:22   #8
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Ho aperto skype per vedere se la webcam funziona ma mi dice che non è compatibile con skype o di installare i driver, così sono andata in pannello di controllo- stampanti e altri dispositivi e li non compare proprio, compare solo il mio pc con una punto esclamativo giallo e se clicco su risoluzione problemi mi dice: problema rilevato con Unknown Device, vado avanti e mi dice che non funziona correttamente. Ho messo dettagli del dispositivo se possono aiutarvi sono i seguenti: Tipo dispositivo - controller USB; Ubicazione- Port_#0002.Hub_#0004; stato dispositivo - Il dispositivo ha riportato un problema ed è stato interrotto. (Codice 43);

Se tento d'aggiornare il dispositivo mi dice: Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
Old 24-02-2012, 22:41   #9
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

:? ho installato i driver con driver easy ed eseguito una scansione con avira, ho riavviato e funzionava, mi ha chiesto nuovamente di riavviare il sistema per completare l'installazione della periferica e adesso non funziona di nuovo
eseguo una scansione con avast in modalità provvisoria, se avete altre idee
Ho aggiornato i chipset Asus ma non è cambiato nulla, ho anche provato ad installare i driver della webcam ma l'installazione non va a termine, anche se risultano già installati
Ho provato con diskmgmt.msn ma non prende proprio l'hard disk
Old 25-02-2012, 05:44   #10
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Prova con questo

http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=878
Old 02-03-2012, 18:06   #11
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Provato ma non mi ha aiutato molto mi apre solo una lista di siti che parla di periferiche sconosciute
Ho eseguito una scansione antivirus con Avast in modalità provvisoria, non ha trovato nessun virus ma all'avvio mi ha installato il mouse senza nessun errore(mentre prima mi diceva che usb receiver non era riuscito ad installarlo però funzionava)
Adesso prima di fare la prova del 9 sto installando i driver mancanti con driver easy, prima ho disinstallato i driver dei Unknown device...

Ultima modifica di LoveM : 02-03-2012 alle 20:30. Motivo: Aggiornamento
LoveM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2013, 01:46   #12
LoveM
Member

L'Avatar di LoveM

Rieccomi, dopo tanto ho formattato il pc credendo di risolvere il problema, dato che con live CD di ubuntu mi funziona tutto, ma sorpresa dopo la formattazione le porte usb mi danno lo stesso problema. In compenso la webcam e il lettore cd che non venivano rilevati, adesso li vedo.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian