|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+ss] Notebook 17" Acer Aspire 7720G affare da ricondizionare
![]() ![]() Vendo Acer Aspire 7720G lasciatomi diverso tempo fa per artefatti con la 8600gt originale, nel frattempo ne ho venduto alcune parti e reperito una vga nuova, ma non ho tempo e possibilità di rimetterlo in sesto, quindi vendo "as is": - CPU Intel Core 2 Duo T7300 25€(o scambio con T7200 o T7400, alla pari, dato l fsb superiore del T7300). - Scheda Madre 50€ - Scheda Video AMD HD 3470 50€ - Display 17" 100€ - Batteria 30€ - Tutte le scocche (su richiesta mando foto per farvi vedere le condizioni) in blocco 30€ - Tastiera, mousepad e casse 10€ cadauno - Ventola CPU, dissipatori a heatpipe per CPU e GPU, 10€ cadauno Mancano quindi RAM, HD e alimentatore che mi son serviti d'urgenza su altri sistemi (motivo principale per cui mi secca sistemarlo). Vendo anche in blocco a 110€ spese di spedizione incluse nel prezzo. Vi preannuncio che vi arriverà semi-smontato ![]() - Ai prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione - non chiedete limate che non è periodo. grazie REGOLE - Mi riservo di dare precedenza allo scambio a mano e per i blocchi - Pagamento anticipato, netta preferenza a postagiro e bonifico ma posso accettare anche postepay o paypal (commissioni a vostro carico) - Code veloci, massimo 3 ore - In vendita anche su altri lidi - Non scambio - Tutta la merce che vendo viene testata in tutto e per tutto e imballata con cura, pertanto non rispondo di eventuali danni sopraggiunti. Se volete strare tranquilli, guardate le mie circa 200 trattative all'attivo sul mercatino di hwu, tutte positive, ed eventualmente fate assicurare il pacco, con soli 3€ in più ![]() Guardate in firma, ho altra merce in vendita! Ultima modifica di offdexter87 : 19-11-2013 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda vga spese incluse se perfettamente funzionante
![]() |
#4 |
Senior Member
|
come detto non ho come provare nulla, la vga è stata comprata su questo forum all'incirca un anno fa. vendutami come testata e funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
Coda VGA
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
Ciao coda per la vga, ma sono interessato anche ad altri componenti che hai negli altri thread...per lo scambio a mano eventualmente dove Ct o provincia?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ct, eventualmente accodati per le altre cose
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Nicastro
|
coda
![]() ti faccio sapere domani entro le 16
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda vga
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nessuna notizia di tutti gli utenti in coda..evito perdite di tempo, code azzerate e vendita solo in blocco per ora.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Code al mio prezzo e max 3 ore. Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quindi ora Il PC se prendo in blocco e completo e perfettamente funzionante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Come da descrizione. Mancano materialmente i componenti per poterlo provare..
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Uup
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.