|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
[TO + SS] PC DELL OPTIPLEX 330 + WIN XP PRO + OFFICE PRO
CAUSA RINNOVO "MACCHINE" METTO IN VENDITA 7 PC UGUALI COSI' COMPOSTI:
Dell Optiplex 330 Dell Optiplex 330 Tower manuale in PDF CPU: Intel E4400 Core 2 Duo 2.0GHz RAM: 2GB DDR2 RAM 667 HDD: Samsung 160GB Optical: DVD-RW 8 USB (2 frontali 6 retro) 1 Parallel Port 1 Serial Port VGA/ SND/ NIC 1 16x PCI-E slot 2 PCI slots ![]() ![]() ![]() ![]() per il pc così composto chiedo 50 euro Le spese di trasporto sono a parte!!!!!!! Ho effettuato vari preventivi on-line e visto le generose misure del pacco NESSUN CORRIERE costa meno di 10 euro! Questo è il costo che chiedo io per la spedizione (non mi perdo nei calcoli dei centesimi). Se trovate corrieri a costo minore, gestite pure voi la pratica e ![]() ![]() Hdd1 ![]() Codice:
Hdd2 TUTTO VENDUTO SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER DUBBI/DOMANDE E QUANT'ALTRO...PERO' PER FAVORE POSTATE SE REALMENTE INTERESSATI!!!!!! POCHE REGOLE: NON LIMO il prezzo mi pare già sensato / NON regalo la spedizione (lo so è una rottura, ma purtroppo c'è) Pagamento Postepay/bonifico (spedizione dopo avvenuto accredito sul conto) o cash a mano Scambio a mano fatto esclusivamente in zona a me comoda (torino nord prima cintura) ci sono 6 pc..precedenze non ce ne sono..il più deciso prende prima, ovvio che se qualcuno li piglia tutti insieme ![]() ATTENZIONE!!! ![]() La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche nelle vendite tra privati, chi vende sia tenuto a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. Anche se gli oggetti che vendo sono funzionanti (salvo sia scritto il contrario nell'inserzione), la merce quì descritta viene venduta con la formula "AS-IS" (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia. IN VENDITA ANCHE SU ALTRI CANALI! mi riservo il diritto di ritirare tutto in qualsiasi momento, sempre e solo che non abbia già scambiato i dati personali con qualcuno!
Ultima modifica di Blackfenix : 16-07-2013 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Software
WINDOWS XP PROFESSIONAL SP.2 & OFFICE 2007 PROFESSIONAL
6 LICENZE ORIGINALI WINDOWS XP PRO SP.2 CON CD SIGILLATE ----- 15 EURO cad. 1 VENDUTA Quote:
5 LICENZE ORIGINALI OFFICE 2007 PROFESSIONAL SIGILLATE----- 20 EURO cad. TUTTE VENDUTE ![]() SITUAZIONE CODE: jumperless: 1 pc (vendita conclusa positivamente) ![]() lucariello86: 2 pc + 2 hdd (vendita conclusa positivamente) ![]() cage81: 1 pc (vendita conclusa positivamente) ![]() TT-225-TT: 1 pc + 1hdd + 1 licenza office TEST (vendita conclusa positivamente) ![]() Cuppy: 1 pc + 1 hdd + 1 licenza win xp (vendita conclusa positivamente) ![]() Ultima modifica di Blackfenix : 16-07-2013 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Ciao,
Come da pvt coda per 1 (60€ spedito ![]() sto aspettando la risposta da un amico: semmai te ne prendo 2 ![]() Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda segnata!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda pc desktop, completop di tutto vero? aspetto di pvt
non mi interessano mouse e tastiera, ma che funzioni il desktop. aspetto pvt
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda
Coda per uno con spedizione!
Mi fai sapere il sovrapprezzo per il disco? Anche in privato se vuoi... Attendo info. Ciao
Feedback:Tanti + |hard_one|15metri|dibe|jardel|Infrid|gianni165|spirits|Sassisassi| Giankarlo|ludix|homerjaysimpson27|)))FREEZER(((|fabioBS|domthewizard|sante_the_bandit|Antivirusvivente| VENDO: Componenti SODIMM DDR2 - DV2000 - DV6359EA | DI TUTTO QUI | CELLULARI | - |COMPRO:| |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
....
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
mi fai un unico prezzo per tutti i pc e tutte le licenze ? Manda pvt
coda ciao hai qualche link per le caratteristiche precise dei pc ? I pc in che condizioni sono ? Senza vga ? fammi sapere meglio fammi capire se le licenze xp e office sono solo oem dell thanks
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() Ultima modifica di bottoni : 16-06-2013 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
coda per un pc spedito, se disponibile ci sentiamo in pvt?
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo complessivo, ti mando pm. per quanto riguarda le caratteristiche..oltre a quelle descritte cosa vuoi sapere di altro? così cerco di darti una risposta completa. i pc sono in buono stato, usati certo, ma non hanno mai subito "interventi" di nessun tipo (li usavano le mie colleghe del commerciale appunto) roba di ufficio (word, exell, mail internet) sono tutti come da foto!!! la vga è integrata ![]() ti riporto il link della Dell http://www.dell.com/us/dfb/p/optiplex-330/pd per le licenze, office credo sia libero da vincoli... windows sono in dubbio! nel senso che nella busta appare la scritta dell, ma io ne ho usata 1 (in azienda ne ho più di sei) su un mio pc muletto e gira perfettamente hai pm Ultima modifica di Blackfenix : 16-06-2013 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Accordo non trovato con il gentilissimo bottoni.
Un pc venduto a jumperless, in attesa di accredito sul conto!! Disponibili da ora anche gli HDD da 160GB di marca samsung !!!! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
preventivo in pvt richiedo con monitor e tastiere, urgente...non mi ammazzare però col prezzo cerco roba usata funzionante!
mettici anke gli HD. resto in attesa
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao,
questo materiale è fatturabile? o solo vendita a privato? Mandami un PVT Grazie CIao |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ti risp qui, così serve x tutti: materiale non fatturabile in quanto vendita privata
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in attesa 3 / 4 pezzi aspetto pvt =)
#18 |
Senior Member
|
come da accordi telefonici, ti blocco 4 pc + 4 hdd per le prox 24 ore. attendo news
![]() *********************************************************** corriere prenotato per il pc di jumperless Dati scambiati anche con cage81 per 1 pc+hdd, attendo pagamento! ![]() Aggiornamento: pc ritirato dal corriere Ultima modifica di Blackfenix : 19-06-2013 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto da cage81. corriere già prenotato!!
*************************************** @lucariello86: se non mi dai notizie circa le tue intenzioni, devo passare oltre.. ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
Coda x le 5 licenze di Office 2007...
Ancora disponibili i pc? Me ne serve 1 mi metto in coda
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.