|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovo-chr...ute_47734.html
Con l'ultima release stabile del browser Google viene introdotto il nuovo engine Blink e una serie di novità relative alle notifiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Metteteci Adblock e magari ci farò un pensierino, fino ad allora Firefox e Thunderbird staranno sui miei terminali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Adblock lo uso e funziona da dio.
Sono curioso di sapere di più su Opera15 invece, l'ho provato su macchina virtuale e sembra una scheggia. Qualcuno ha letto qualche recensione o qualche confronto??? Redazione lo potreste fare voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Effettivamente...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Funziona bene anche con google e qui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
funziona benissimo _sopratutto_ qui... questo è uno dei siti che mi ha convinto a mettere un ad blocker!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
non lo avevo mai utilizzato neppure io... che niubbo....
![]() 'azzo è una figata! mi apre le pagine più velocemente e blocca la cacca di google... fantastico! grazie per la dritta... non mi sono ancora abituato a caricare le App su chrome Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sempre più piovra invasiva questo Chrome 2.8, inteso come accentratore di ogni attività in rete, nel loro sano interesse dato che quello offrono (servizi web).
E poi su... 28 è ridicolo, entro 1 anno saremo a Google Chrome 45. I version/revision li danno in base a scelte di marketing in Google... Fa "più avanti" degli altri così? A me sembra solo ridicolo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.