|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1058
|
SEASONIC X560 GOLD e Processori Haswell
Salve a tutti, stavo valutando il passaggio ai nuovi processori Intel, ero orientato su un i7-4770S. Credo di aver letto che questi nuovi processori necessitano di alimentatori "dedicati" per via del basso consumo in idle. Ecco appunto il mio attuale alimentatore riuscirebbe a fornire una cosi bassa tensione per alimentare questi nuovi processori? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
Messaggi: 5985
|
Non è obbligatorio avere un alimentatore in grado di raggiungere quel basso livello di alimentazione. In caso basta impostare da bios che non venga raggiunto quel minimo livello.
Comunque il tuo alimentatore è compatibile.
__________________
Core i5 3570K, Asrock Z77 Extreme4, Crucial M4 128Gb, 8gb DDR3 1600, Samsung F3 1tb, Enermax Pro87+ 500w, Artic Freezer Extreme, Xonar STX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Bari
Messaggi: 1058
|
Grazie, non sapevo che si poteva impostare da bios anche questa funzione. Ho imparato un'altra cosa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.



















