|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nuovo-goo...ean_47730.html
La nuova app offre una miglior integrazione con Google+, mette a disposizione suggerimenti su luoghi pubblici o altri punti di interesse ma purtroppo perde l'opzione diretta per il download della mappa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mappe offline
per scaricare le mappe offline al moemnto c'è una sorta di easter egg:basta scrivere nella barra di ricerca "ok maps" e la mappa visualizzata verrà scaricata nella cache
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Pomeriggio di di schifo.
A ora di pranzo ho visto che c'era l'aggiornamento e l'ho fatto. Parto per il lavoro con 3-4 clienti nuovi da visitare... non vedo le mappe, tutto nero ! Assassini ! Sono passato immediatamente al mio vecchio meraviglioso navigatore : giù finestrino e ... "scusi posso chiederle un'informazione?" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Frega nulla degli easter egg dei simpatici programmatori. Così come nella nuova versione web di Maps non è ancora possibile creare mappe personalizzate, non aggiornerò la versione per Android fin quando non renderanno possibile il download delle mappe in maniera "trasparente".
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Bene!
Ottimo!
Da utente Android entusiasta e da possessore di un Nexus 4 (di cui sono peraltro star-soddisfatto) dico: bello schifo, cara Google! Se devi rilasciare degli aggiornamenti così, che anzichè migliorare *realmente* l'esperienza utente la rendono solamente più complicata, puoi anche farne a meno! Capisco che vogliano in tutte le maniere lanciare Google+ - che non si può proprio definire il più clamoroso successo di Mountain View - ma perchè togliere features all'app delle mappe?! Maledetta mania social...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
si grazie di aver fatto un aggiornamento che non partiva su nessun nokia e subito ritirato dallo store, lasciando chi aveva aggiornato senza navigatore!
grazie nokia! Cò.sà.s.òàs.àòs.àòòs
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
hanno già re-introdotto la funzionalità
il "buco" è durato meno di un giorno, hanno già rilasciato l'aggiornamento che re-introduce il tasto per salvare le mappe offline.
http://www.tuttoandroid.net/news/google-maps-aggiunge-pulstante-mappe-offline-125317/ sapevatelo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.