|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...ems_47735.html
I sensori di pressione MEMS possono essere ulteriormente miniaturizzati e resi più sensibili grazie all'impiego di apposite membrane in grafene rispetto alle attuali configurazioni in silicio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() ![]() Formula: "QUALSIASI COSA" + Grafene = QUALSIASI COSA CENTO VOLTE PIU' POTENTE Ragazzi ormai mi chiedo se sia un materiale mitologico.. migliora tutto di cento volte ma non se ne vede in giro una sola fibrilla.. ![]() Ma tecnologicamente parlando.. siamo in grado di produrre grafene in volumi?? E ovviamente a costo ragionevole??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
oooh... per fortuna una news sul grafene!... era quasi una settimana che non se ne parlava, cominciavo a preoccuparmi!
![]() ![]() e qua mi quoto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
unicorni al grafene
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
eccolo! mi mancava questa settimana
... ma la PIZZA AL GRAFENE!? no...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Oh cavolo... fermi tutti!
..EUREKA!!!!! Facciamo il GRAFENE AL GRAFENE!!! Un grafene chè cento volte più potente del grafene normale!!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
fate un pentium 2 o anche un vecchio 486... ma fatelo al grafene (e giro' a 300Ghz... ad aria ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
"ho letto qualche commento" "ci mancano solo i condom al grafene" ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Imho la redazione di hwu tira fuori una news sul grafene ogni settimana per leggerne poi i commenti
![]() Io sinceramente sto aspettando i condom al grafene... così passiamo, chessò, da 30Hz a 300Hz ![]() EDIT: ero il tipo menzionato più su ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
grafene
E Bilbo porse a Frodo un tessuto luccicante:
-Grafene! leggero come una piuma...e duro come scaglia di drago! In warcraft 4 l'ultimo potenziamento delle unità sarà "armi in grafene" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
certo che se tra 50 anni si inizierà a produrre decentemente allora..
50*57 settimane= vuol dire ancora 2800 news circa sul grafene... ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora facciamolo combattere contro CELL!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
pizza al grafene
ieri l'ho chiesta al mio pizzaiolo di fiducia che si vanta di fare oltre 100 tipi di pizza differenti ma proprio non la conosceva!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.