Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2013, 22:19   #1
MARIO88
Member

Iscritto dal: May 2011
problema monitor lcd pv fisso

salve a tutti un mio amico mi chiest xche il suo monitor si accende e dopo vari secondi lo schermo diventa tutto nero o cercato di aprillo x vedere se qualche condensatore fosse rotto ma noto sono apposto nessun rigonfiament ecc sapreste aiutarmi grazie
MARIO88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 22:56   #2
MARIO88
Member

ciao ragazzi nessun sa nulla nn potete aiutarmi per piacere
Old 08-07-2013, 15:46   #3
MARIO88
Member

Queste sono le immagini del circuito del monitor di alimentazione, ho notato sul lato della saldature un liquido marrone scuro....

Old 08-07-2013, 21:43   #4
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Prova a rifare le saldature a quei componenti dei pin scuri
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2013, 16:41   #5
MARIO88
Member

Forse quelle macchie marrone...è lo stagno anti ossidante...cmq nell'ultima immagine che ho caricato si vedono un poco...dimmi tu se devo risaldarlo
Old 09-07-2013, 19:21   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Ascolta dovresti avere un minimo di esperienza e un multimetro digitale tu per controllare 4 cose basilari, poi le saldature se sono da rifare con delle foto non lo vedi, sopratutto se sono sfuocate...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 10-07-2013, 19:15   #7
MARIO88
Member

lo ao usare multimetro pero correi sapere devo tolgiere dalla scheda i componenti
x misurare ? dove c e quest macchia ci sono collegati i dissipatori se mi potreste spiegsre grazie la misurazione dei componenti la so fa condensatori ecc
Old 10-07-2013, 19:27   #8
MARIO88
Member

kmq scusa per gli errori di scrittura xd
Old 10-07-2013, 19:39   #9
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Non devi smontare i componenti per provarli, solo che devi provare la scheda in funzione sotto tensione, per cui non è priva di pericoli la cosa, per questo ho detto che devi avere un minimo di esperienza, non sempre il difetto salta all'occhio; poi scopri che non è la scheda ma il pannello...
Old 11-07-2013, 00:07   #10
MARIO88
Member

nn credo sia pannello nn monta lampade inverter nn lo visto e sulla scheda aliment sui monitor fissi ?quindi dovrei tenere sotto tensione e misurare o vist che gira la 220 quindi pericoloso nn posso isolare nn so io ho studiat eletronica ma pratica ne so poco x misurare sulla scheda i condens io so senza corrente si fa kmq l avev capit anch che dovev misura la tensione ma n so come misurare la tensione della scheda
Old 11-07-2013, 00:09   #11
MARIO88
Member

kmq ci st lavorando da 5 giorni e credo che sia alimentaz al massimo inverter se mi spieghi capisco xche sono abbasy esperto sul informatica
Old 11-07-2013, 00:13   #12
MARIO88
Member

a dimneticavo il monitor e un neovo f 417
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian