|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mail detection IP Camera
Ciao a tutti,
mi servirebbe una mano per settare l'invio mail nel caso in cui qualcuno passasse davanti alla mia IP Camera. Ho due telecamere, una in ufficio e una a casa. Tutte e due sono IP Camera (non brandizzate e prese su eBay). Per quella in ufficio nessun problema, settata tutta alla perfezione. Il problema si presenta per quella che ora ho a casa: anche per questa non ho avuto problemi nell'installazione, riuscendo a controllarla/gestirla sia dall'ufficio che dallo smartphone. Vorrei però aggiungere (come quella in ufficio) la possibilità di ricevere una mail nel caso in cui qualche ladro (speriamo di no!!!) passasse davanti. Andando nelle impostazioni della telecamera, si può impostare il "Mail service setting", siccome questo modello di telecamera non supporta il server smtp di google (smtp.gmail.com) con autenticazione SSL, mi tocca usare gmail-smtp-in.l.google.com sulla porta 25, ma anche in questo modo il "test" di prova spedizione mail fallisce... devo dire che con questa soluzione, sono riuscito a far funzionare quella in ufficio però... Dove sbaglio? consigli? Grazie |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.