|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
consiglio acquisto portartatile con windows 8
salve
come da titolo sto cercando di acquistare un portatile da usare per foto, video e aa volte anche video editng amatoriale (a volte) avevo pensato in un assemblato (ci sto pensando) ma vorrei avere anche qualche info in merito ad un portatile. Ho già un portatile da tempo quindi conosco bene la trasportabilità rispetto ad un fisso. cerco il più completo possibile come prese ecc ovviamente in base al prezzo che vi dirò che è di 500€ max 550... l'uso come detto su è qualche programmino di grafica non photoshop o robe pesante ma programmini free che si trovano online gratis come photomatix, buona velocità nelle aperture dei programmi, deve avere windows 8. ps: vi chiedo un consiglio a parte, secondo voi e meglio aspettare ancora nell'acquisto per settembre in caso ci sia un calo dei prezzi oppure ancora windows facesse uscire altre novità oppure vado in un acquisto sicuro al momento e magari incrociare le dita in upgrade? non ho fretta!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
http://www.marcopoloshop.it/mps/Note...MNP350V5CS09IT
questo è già interessante cm prezzo e hardware offerto
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sito in manutenzione
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io avevo adocchiato questi
hp g6 2324 sl a 449€ hp g6 2306 el a 499€ NP300E5C-A09IT a 349 su ebay in offerta (monclick) qual'è il migliore?
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 07-06-2013 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho preso l'hp con i7 e radeon 7670 su mediamondo online a 599 euro.
farò sapere se vale o meno. Comunque se hai la possibilità aspetta che esca la serie 4 di intel |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quanto uscirà?
intando aspetto ualcun'aaltro che mi possa consigliare..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Se uno può aspettare bene, ma i nuovi portatili con Haswell avranno sicuramente prezzi più alti. Le offerte saranno sugli Ivi Bridge di cui i negozi dovranno liberarsi.
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti vogluo aspettare per fare questa tattica, uscito del nuovo e sconti sul vecchio, però nin so quando usciranno per potermi fare un idea sull'acquisto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
sono già usciti i primi modelli per desktop a breve anche i mobile, nei centri commerciali però non saprei dire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit
gli acer pensandoci non mi piacciono li vedo troppo plasticosi ![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 08-06-2013 alle 07:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
visto, molto bello anche se un i7 non mi serve, cmq come mai fanno solo a 64bit? la 32 non esiste più? invece per quando riguarda samsung non me ne hanno parlato molto bene, non so il motivo però... qualcosa di meno sulle 450 500€? ps: piccola info, cosa significa quando mettono nelle info freedos al sistema operativo?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
edit
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TRATTATIVE Ultima modifica di angelosss : 05-07-2013 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.