|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
CERCO[CT] ASUS TF101G-SAMSUNG P5100-P7500 3G
Salve a tutti, sono alla ricerca di un tablet.
Anticipo subito che non cerco un tablet di ultimissima generazione e quindi non sono interessato a spendere molto, ma cerco appunto uno dei seguenti modelli da me elencanti nel titolo (ASUS TF101G SAMSUNG GALAXY TAB P5100 O P7500 L'IMPORTANTE è CHE DEBBANO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE 3G. OFFRO 200 EURO SPEDITO X QUALUNQUE DEI 3 MODELLI. DEVONO ESSERE PERFETTAMENTE FUNZIONANTI (NON IMPORTA SE HANNO SEGNI DI USURA VISTO CHE SI TRATTA DI UN USATO BASTA CHE NON ABBIANO DANNI O MALFUNZIONAMENTI DI ALCUN GENERE) ACCETTO LA TRATTATIVA SOLAMENTE CON UTENTI FIDATI, NO ACCOUNT CON 4 5 MESSAGGI APPENA FATTI. IN TAL CASO SE DISPOSTI A SPEDIRE CON POST VENDITA QUINDI CHE MI DIANO LA POSSIBILITà DI VERIFICARE LO STATO DEL TABLET DI PRESENZA POSSONO TRANQUILLAMENTE FARE LE OFFERTE "SOLO A QUESTE CONDIZIONI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up tengo in considerazione l acquisto di ipad1 3g 16gb se ad un prezzo ragionevole e conveniente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppp nessuno che vende 1 dei seguenti tablet che ho elencato? forzaaa veloce
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
ciao... ascolta premetto che ho letto quanto vuoi spendere e non voglio inquinarti il post... ma vorrei farti la mia proposta:
SAMSUNG P7500 con le seguenti caratteristiche: - Permessi di ROOT - CyanogenMOD 10.1 (Android 4.2 e quindi possibilità di creare gli utenti) - 1 anno ancora di Garanzia - Imballi immacolati, con addirittura le plastiche originali - Cuffie mai usate - Nessun tipo di graffio nel tablet... Praticamente é come se lo stai comprando in negozio va.. ma capirai bene che 200 € sono pochini... Se sali a 250 € possiamo vederci a Catania e facciamo consegna a mano cosi ti rendi conto del perfetto stato del tablet... Fammi sapere... al limite consideralo un UP per te.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.