|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ram scheda video
Salve a tutti mi sapreste dire a ke serve di preciso la ram in una scheda video?
Serve solo per gestire grosse risoluzioni o migliora anke le prestazioni? Io dovrei cambiare scheda video sul mio pc e l'indecisione è tra la nvidia gtx 670 e la 770 e se con 2 o 4gb di ram. come prezzo ho visto ke mi cambia tutto + o - di 50 euro. dal prezzo iniziale della 670 2gb se aggiungo 50 euro posso scegliere se prendere o la 670 da 4gb o la 770 2gb e aggiungendone altri 50 prenderei la 770 da 4g. ora io di mio punto a spendere il meno possibile ma anke avere un prodotto ke mi vada avanti nel tempo. secondo voi cosa dovrei prendere per avere il miglior compromesso di prestazioni prezzo tra queste 4 schede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Differenze prestazionali tra un modello a 2 e a 4 si vedono solo ad alte risoluzioni . Se cerchi un prodotto che ti duri nel tempo puoi prendere una versione da 4 gb . Ti consiglio la 770 (sia 2 o 4 gb)che come prestazioni e sicuramente superiore senza dimenticare che a un prezzo anologo o inferiore potresti prendere una 7970 che ha 3 gb di vram e va un po meno della 770. A te la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
quindi in sostanza la ram serve solo come supponevo a gestire le cose per le alte risoluzioni.
Credo ke a questo punto mi lancierò su una 770 probabilmente da 2gb. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.