|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Gamepad XBOX360 x pc e ps3
SPERO SIA LA SEZIONE GIUSTA. Ho di recente acquistato un gamepad xbox360 x pc wireless, lo vorrei usare con alcuni giochi (need for speed) dove posso solo usarli con la tastiera, il controller è installato correttamente e viene visto dal sistema (win7 64bit), volevo sapere se esiste quanche programma x poter emulare la tastiera su gamepad? grazie mille Vlad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io ti consiglio GlovePIE, è gratuito ed è molto leggero e affidabile.
L'unica cosa "negativa" è che è un pò più difficile ottenere le configurazioni per i giochi poiché essendo free c'è meno supporto e servizi dietro... all'inizio ad esempio mi sembrava un'impresa titanica configurare il joypad per gli fps ma poi ho trovato in rete quelle due o tre righe di codice che funzionavano bene ed è perfetto!!! Provato con Painkiller, Alone in the Dark (quello vecchissimo) e un Need 4 speed che non ricordo vecchio anch'esso in tutti e tre andava perfetto (bé in AITD si ha qualche problema ma per la scarsa precisione della croce di questo pad, non è dovuto al programma) ho provato alcuni altri programmi e secondo me questo è quello più leggero e utile ma di sicuro anche il meno user friendly...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie, ma come ho già detto, avendo acquistato il programma dal sito ufficiale, ti posso garantire che configurarlo per i vari giochi (compreso need for speed) è stato un gioco da ragazzi, chiaramente ho speso 9.90$, grazie comunque per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.