|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
[Na+ss] vendo macbook air nuovo ancora da attivare.
Come da titolo vendo Macbook air regalato a mio figlio oggi.
aperto solo per fare le foto e verificarne il corretto funzionamento. pagato cash all'app store di roma 1139 euro. fornisco foto dello scontrino perchè lo zio che lo ha regalato ha comprato un mac per se anche e vuole tenere lo scontrino,ma posso fornirvi le foto dello scontrino con il numero di serie che coincide. Prezzo : 933 euro(risparmiate 200 euro perchè è assolutamente nuovo e con 2 anni di garanzia apple) 950 compreso di spedizione con corriere gls executive. per chi vuole foto mi lasci la mail. in vendita su altri lidi e mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di frency : 15-06-2013 alle 15:08. Motivo: revisione del prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ciao, ma è quello nuovo appena presentato??
che modello è? il base non dovrebbe costare 1.129,00€? in tal caso il suo prezzo non dovrebbe essere almeno 933€? forse se dai ulteriori info sono interessato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si scusa ho sbagliato a scrivere il prezzo di listino è 1129!
rivedo il prezzo a 950,non di meno perchè ho capito che lo devo vendere come usato,ma è un dispositivo assolutamente nuovo e ancora da attivare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
Esatto, nessuno ti viete di venderlo al tuo prezzo... però non qui
![]() Non sono interessato perchè ad acquistarlo con lo sconto educational direttamente da Apple risparmio rispetto al tuo prezzo. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti faccio io una domanda così facciamo prima!
a quanto lo vuoi acquistare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Degli sconti che hai tu non sono interessato e penso nemmeno i potenziali acquirenti,se sei interessato trattiamo,ma se non lo sei evita di commentare inutilmente il post,passa avanti e cercane uno USATO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
rivedo il prezzo e inserisco quello da regolamento.
933 scambio a mano 933 + spese spedizione per spedizione in tutta italia tramite corriere gls executive |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
ciao, ma è il modello da 13 pollici?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
Ciao coda. Mandami prezzo finale comprensivo di spedizione in messaggio privato. Bonifico sarebbe ok nel caso? È stato registrato a vostro nome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mi accodo anche io
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in attese di conferme da parte degli interessati, "up"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda se è il modello presentato qualche giorno fa.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
|
Coda spedito se e' l' ultimo modello (con poche speranze :-))
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi se mi dite come faccio a capire se è l'ultimo modello ve lo posso anche dire,so con certezza che se aprite il sito apple e premete su macbook air ti esce la schermata con le caratteristiche del mio e siccome lo scontrino è del 12 giugno penso che sia l'ultimissimo modello.
(quello con 12 ore di autonomia per intenderci,che si accende in un millisecondo xd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
controlla il seriale attraverso uno dei tanti servizi online....l'ultimissimo dovrebbe essere un early/mid 2013.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.