|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VI+Pr] Vendesi componenti socket 775: Ali, Mobo, Q6600, RAM varie, Hardisk, Sk Audio
Salve ragazzi, vendo per conto di un amico il seguente Hardware facente parte di un PC funzionante (logicamente).
Il mio amico l'ha rimpiazzato con un portatile. Le foto le trovate nella discussione chiusa, qui Di seguito i componenti: - HD Seagate Barracuda 500 GB 7200rpm mod. 7200.12 ST3500418AS (2 pz) --> VENDUTI ![]() ![]() ![]() ![]() - HD Western Digital 250GB mod. WD2500JS-60NCB1 --> €.20,00 + SS (no garanzia, circa 5anni) ![]() ![]() - Sk Audio Soundblaster Audigy LS --> €.15,00 + SS (no garanzia) - Alimentarore LC POWER LC8650 V2.2 Ozeanos --> Venduto - RAM Kingston KVR800D2/1GB (2 pz) --> €.15,00 cad. + SS (no garanzia) - RAM Samsung OCZ M378t6553EZS/512MB (2 pz) --> €.10,00 cad. + SS (no garanzia) - RAM Corsair 667 --> €.10,00 cad + SS (no garanzia) - RAM PC2 6400 Gold Series 2GB (2 pz) --> €.20,00 cad. + SS (no garanzia) - Dissipatore Freezer Extreme --> €.20,00 + SS (no garanzia, Acquistato su internet insieme alla mobo) - Sk Madre Abit AW9D (con scatola, ponte per sli, manuale..) --> VENDUTA - CPU Intel Quadcore Q6600 2,4GHZ --> VENDUTA Regole: - precedenza a mano ed al mio prezzo - precedenza a chi si prende più pezzi - regalo le RAM Corsair e le OCZ a chi si prende il blocco - In vendita altrove - Ritiro la merce in qualsiasi momento - per il pagamento proponete voi, postepay va benissimo - per proposte SOLO IN PVT viceversa SEGNALO - CODE MAX 8 ORE poi passo oltre senza avvertire - Come sempre e mi conoscono in molti x la mia serietà: LA PRETENDO altrettanto ! Situazione code: 1° 2° 3° Ultima modifica di Voiager : 09-06-2013 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP prezzi ribassati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
|
Ciao,sarei interessato ai due hard disk per un parente,è necessario però che essi non abbiano alle spalle troppo tempo lavorativo. Riusciresti a mandarmi una schermata con hdtune per verificare i settori ed eventualmente le ore di attività? Quanto me li faresti spediti?
Grazie mille!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
coda 2 hd segate 500gb a mano a parma.
Ultima modifica di kaetan : 11-11-2012 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: la bassa (BG)
|
se viene il mio turno coda x questi:
HD Seagate Barracuda 500 GB 7200rpm (2 pz) --> €.25,00 cad. + SS
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti fa pensare che sia di Parma ? Se vuoi concludere a mano dovresti tu venire da me, mandami pvt. Per la consegna a mano in tal caso avresti la priorità. Ok sei in coda, se i precedenti lasciano passo a te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok,chiedevo in linea di massima quanto tempo fosse stato utilizzato,allora attendo lo scontrino,è comunque un sata2 vero? Se mi puoi dire anche il modello completo mi fai un favore
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
hai tempo fino a domani mattina le 08:00 dopodichè passo al prox (Kaetan), semprechè non riceva richieste per blocchi o consegne a mano. per ilr esto decidi te come vuoi che spedisca, in genere dovrebbe venire sui 9€ la spediz. e senza assicurazione. per me è lo stesso puoi anche tu prenotare il corriere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa ma io ti ho mandato pvt senza ricevere risposte ieri, tu mi hai letteralmente bypassato..
![]() Ieri, 19:27 sanji03 Senior Member Iscritto dal: Mar 2008 Città: Lecco Messaggi: 1075 Hard disk Ciao io sarei anche pronto a concludere, mi serve sapere il modello esatto. Per il metodo di spedizione pensavo a spedireweb,dovrebbe essere 7 euro, bisogna prenotare la spedizione se non sbaglio. Grazie mille! Andrea Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
interessato alla sk madre abit
è ancora disponibile ? a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non mi hai più risposto, né qui né in privato per gli hard disk, ero seriamente interessato..
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Allora ho verificato ed effettivamente mi è sfuggito il tuo pvt. Ti confermo che sei il primo in cosa tranne se si prenotano per la consegna a mano oppure blocco. Il modello dell'hardisk te lo so dire appena ho risposta da mio nipote, tranquillo. Scusami Kaetan ma quello che giusto è giusto e devo seguire le regole. Quote:
Leggi sopra. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Grazie mille, allora attendo modello e possibilmente stato di usura
![]() Andrea Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
Quote:
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io in passato ho perso code e vendite per aver temporizzato quando gente dopo di me si è messa in cosa pagando subito. Con questo ti voglio dire che se ti serve il modello lo capiusco e te lo do, xkè cmq si tratta di una info che è lecito chiedere. invece x quanto riguarda lo stato le foto ce le hai (nel precedente thread), ed io ho Kaetan che conbclude SUBITO senza si e ne ma, e ti spiegai già che il materiale è smontato e non ho modo di farti l'HDtune. Per cui dimmelo subito se sei esitante e non certo, della serie uomo avvisato....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Padova
|
Quote:
infatti ieri sera ho scritto di mandarmi un pm con i dati per il pagamento. e ti ricordo che le code servono appunto per gestire un'ordine, non si prende l'hard disk il primo che paga e comunque l'utente non si è fatto sentire per 8 ore
Scheda madre ASRock Z77 pro3; Ram 4gbx1 G.Skill ripjaws 1333Mhz; Case Aerocool Strike-x advance white; Vga XFX 4870 XXX 1gb; A breve in arrivo: Cpu Intel core i3 2120 3.3Ghz; Alimentatore Aerocool strike-x 600W; Hard disk 1Tb Ultima modifica di gfk4ever : 14-11-2012 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.