|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pordenone
|
consiglio per passare statistica
Salve a tutti sono uno studente di economia
Tra qualche settimana ho i primi esami del IIperiodo. praticamente microeconomia ho già l'esame in tasca,farò un ripasso generale e mi rivedrò gli esercizi,anche se durante il periodo di lezione studiavo tutti i giorni micro almeno 1 e mezza (mi piace come materia ![]() diritto privato l'ho studiavo prima di andare a dormire...devo dire che funziona meglio degli ipnotici...vabbè l'ho studierò quest'estate. STATISTICA: Ho studiato quasi sempre con costanza,anche se meno rispetto a microeconomia e mi trovo con qualche difficoltà,sopprattutto sulla parte inferenziale. Dunque chiedevo a voi qualche consiglio,magari se esistono lezioni in internet così da aver modo di ripassare i vari argomenti! ho un'appello a fine maggio sia di statistica e micro...dato che in microeconomia sono messo bene,potrei provare a fare anche statistica! (agli appelli successi si stima sempre che passa meno gente,forse sono più difficili?) POI che dite all'appello di privato mi presento? anche se non so una bega...? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.