Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 16:23   #1
elpkingbad
Member

L'Avatar di elpkingbad

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Wi-fi va in standby quando lo schermo viene bloccato,in IOS 6..

Salve,come da titolo ho notato una cosa alquanto stranissima che prima non avevo assolutamente...premetto che ho un iphone 4 da piu di due anni e quindi sono passato da ios 4 per ios 5 fino al 6 qualche giorno fa..
dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che,con wifi attivo, quando si blocca lo schermo va in standby anche il wifi... mi sono documentato in giro e c'è chi dice che sia normale (voluto da apple per preservare la batteria),chi dice che sia un bug,fatto sta che questo problema è segnalato da tantissime persone...
a chi mi dirà che lo facevo anche con le versioni IOS precedenti al 6 mi sento di smentire poiche io questo problema non l'ho mai avuto...
esistono soluzioni in merito? ho tentato il ripristino da Itunes (sia da backup che impostando il device come nuovo),ho tentato il ripristino delle impostazioni di rete (ha funzionato per due giorni e poi è tornato tutto come prima),e ho tentato persino con un Hard reset...cosa mi consigliate di fare?
lo trovo fastidiosissimo,non tanto per l'idea di risparmiare la batteria,ma ,cosi facendo,le notifiche push non arrivano e quindi sarebbe inutile e un clamoroso controsenso (per far arrivare le notifiche basta premere il tasto home o sbloccarlo,attendere che il wifi si risvegli e attendere un minutino massim oe le notifiche arrivano a valanga una dietro l'altra,ma come ho detto prima è inutile ricevere le notifiche dopo ore ,rendendo inutili applicazioni del tipo whatsapp,facebook che dovrebbe notificare sempre in tempo reale)..
consigli?
grazie mille in anticipo!!!
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 08:22   #2
faxerpelle
Member

L'Avatar di faxerpelle

Iscritto dal: May 2004
Città: Vedano al Lambro (MB)
Ho fatto più o meno il tuo stesso percorso, passando da un 4 ad un 4S e per i vari iOS dal 4 in su.

Sinceramente non riscontro nessun problema con questo comportamento del WiFi, ricevo regolarmente le notifiche push in tempo reale di tutte le varie applicazioni che ho installato e che lo prevedono.

L'MSX è vivo!
faxerpelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 13:32   #3
elpkingbad
Member

L'Avatar di elpkingbad

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
Purtroppo è random come cosa e spesso basta accendere o spegnere l'iphone per risolvere o per malfunzionare di nuovo..i forum della apple sono zeppi di segnalazioni e di lamentele del genere.
Ps:il discorso non vale con iphone in corrente,in queso caso la connessione risulta sempre attiva
elpkingbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 06:35   #4
GiZzy
Utente sospeso

L'Avatar di GiZzy

Iscritto dal: May 2013
Io personalmente ieri ho cambiato qualche impostazione al modem di casa e da allora va perfetto... Prima mi si scollegava e se provavo a riconnetterlo mi andava automaticamente ad una pagina del modem
GiZzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2013, 14:38   #5
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Io non ho più iphone 4 da 1 anno, ma è una cosa che notavo anche con ios 5 e ne sono sicuro visto che l'ho venduto prima che uscisse il 6
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Pezzotto, sanzioni fino a 16.000 euro: l...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian