|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Tutto sul Linksys WAG54G v.2
sto cercando utenti che come me usano questo router per fare un post di riferimento, che contenga esclusivamente le istruzioni per settarlo e ottenere il meglio da questo prodotto.
Release ufficiale del Firmware: 1.00.19 Release non ufficiale: 1.00.47.004 Release offerta da ale.com: 1.01.05 Link attivo per un breve periodo di tempo. Release ufficiale, aggiornamento firmware consigliato anche da linksys: LINK SYS Scarica il firmware Vers. 1.1.05 per il prodotto WAG54G V2.0 (file zip di 3,4 Mb) Firmware 1.01.22 code non ufficiale Consigliati solo firmware originali - i firmware non originali possono causare il malfunzionamento del dispositivo o addirittura renderlo inutilizzabile oltre ad invalidare la garanzia sul prodotto - Assumetevi le vostre responsabilità
Ultima modifica di groot : 31-10-2005 alle 13:18. Motivo: aggiornamento link |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
l'ultima release non ufficiale è la 1.01.01 che funziona bene eccetto come tutti gli altri per l'upnp.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
non è uguale? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi dare il link così lo metto nel post. Che problemi ha?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io sn possessore d questo router. Sn anche utente Linuz quello che vorrei cercare d capire ma cm faccio a installare il firmware dv compilarmi i sorgenti che trovo sul sito Linksys...questi sn gli ultimi che ho trovato: WAG54GV2-E2_v1.00.43_006. E' verametne un bordello e sopprattutto le istruzioni sn carenti per nn dire nulle...solo uno sviluppatore del firmware e' in grado di capirci qualcosa. Vi prego illuminatemi.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mmhh cosa vorresti fare?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
io ho la 1.01.05.
mai provato l'upnp. altro problema riscontrato: settandolo all'indirizzo 192.168.100.1 la connessione internet non funziona: dopo aver ottenuto un IP pubblico non fa null'altro. basta sostituire la sottorete con un'altra qualsiasi (per curiosita' ne ho provate una decina) e tutto torna a funzionare. Nota: ho rilevato questo problema con tin.it, mentre con libero anche la sottorete 100 funziona. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove hai reperito quel firmware?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi e' stato inviato via mail dall'assistenza linksys. E' uscito l'8/8 anche se allora non l'avevo trovato ne su linksysinfo ne sul sito ufficiale linksys.
Provato a controllare se ora c'e'? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi inviarmelo? GRAZIE ciao
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
infatti non credo sia ufficiale.
A quanto pare e' abitudine dell'assistenza linksys far scaricare i FW da linksysinfo. Non so che miglioramenti ci siano rispetto all'1.01.01 e quindi non so se valga la pena fare un upgrade.. Anzi.. se dopo 10 giorni non e' ancora stato pubblicato.. non vorrei che fossero piu' i contro dei pro (ad ogni modo io non rilevo problemi, se non quello gia' citato). lo lascero' per qualche giorno all'URL http://tinyurl.com/9p87p dopodiche' lo cancellero' (sperando che nel frattempo appaia su linksysinfo). Dovrebbe essere un file di pubblico dominio ma preferisco evitare fastidi. Ultima modifica di ale.com : 17-08-2005 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
ecco la 1.01.05: http://tinyurl.com/9p87p |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ho appena preso questo router con inclusa la versione 1.00.19
conviene aggiornare agli ultimi fw non ufficiali, ci sono delle migliorie o simili? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai è sempre difficile stabilirlo per ora da quando l'ho montato, e parlo di mesi, non ho avuto mai alcun problema, con la 10019 e con la 10047 ...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
qui http://tinyurl.com/autk9 ci sono le "release note" della 1.01.01 ufficiale australiana, immagino che questa non sia molto diversa.
Se non avessi avuto problemi comunque non credo che avrei aggiornato.. Si rischia sempre di far comparire problemi nuovi e non so quanto ne valga la pena. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.