|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Aggiungere un terza partizione con windows bootablie.
Ho un MacBook 7.1 con 2 partizioni: OSX 10.6 più quella creata da bootcamp.
Ora mi servirebbe installare una nuova versione di windows senza eliminare quella attuale. Boot camp non mi sembra lo permetta. Idea: posso farlo direttamente via windows? Non ho idea di cosa possa succede al boot. Tre dischi di avvio all'inizio? Due dischi di avvio e quando lancio windows mi chiede una seconda scelta di quale SO avviare?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Se a qualcuno interessasse funziona.
![]() Ho partizionato da Windows il disco [lo stesso su cui avevo installato la prima copia di win tramite bootcamp] -> ho creato una partizione primaria -> bootato da CD\DVD con il DVD d'installazione di Win -> installato. All'avvio del macbook tenendo premuto ALT compaiono le solite 2 scelte, selezionando Win poi compare un secondo menù di scelta dove selezionare quale versione di Win avviare.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.