|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
piu' librerie in iPhoto
salve a tutti
volevo chiedere se era possibile fare una cosa con iphoto siccome e' un po' ostico gestire tutte le immagini volevo sapere se era possibile per esempio creare piu' librerie volevo per esempio tenere una libreria per le foto scattate con l iphone, una libreria per le immagini scaricate da internet ecc ecc in modo che non mi si mischino negli eventi volevo inoltre sapere se era possibile cambiare la data della foto in quanto alcune foto son state scattate da amici con la loro macchina fotografica senza regolare la data |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì, basta che apri iTunes tenendo premuto Alt e a quel punto ti appare una finestra con un elenco, in cui potrai aggiungere nuove librerie, scegliere quale aprire in quel momento e quale aprire di default. C'è anche un programmino comodo che semplifica la gestione, mi pare si chiami semplicemente iPhoto Library Manager, o una cosa del genere: è utile per esempio per unire/dividere librerie diverse.
Per cambiare data, basta che selezioni le foto che ti interessano, vai nel menù Foto e selezioni Regola data e ora. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
in questo modo posso creare piu' librerie iphoto in modo tale che per esempio possa creare una libreria per le foto scattate con l iphone, una libreria per le foto che ho scaricato da internet, una libreria per esempio per le foto scattate con la reflex pero' poi all interno del programma non posso aprire tutte le librerie allo stesso tempo? in modo che magari se volessi prendere le foto da una libreria e metterle su un'altra lo potrei fare? con aperture invece si puo' fare una cosa del genere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con iPhoto puoi aprire solo una libreria alla volta, e mi pare anche con Aperture...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.