|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Perugia
|
Non voglio Win XP!!
Mi piacrebbe comprare un portatile..... e credo di essere a buon punto con la scelta ( toshiba 3000-514, a proposito che mi dite a riguardo?
![]() ![]() Grazie. P.S. per chi fosse interessato qua c'e' una recensione del portatile in oggetto con una suse 8.0: http://www.angelfire.com/linux/noteb...te3000514.html
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prova a guardare su www.pcbook.it , ho visto che vendono notebook senza sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Restituzione del SO
In base al contratto di licenza tu puoi una volta comprato il pc rifiutare le licenze software guarda qui .
C' é da dire che le aziende non sono molto contente di rimborsare i soldi che loro hanno già speso per cui se prendi questa strada preparati a una dura battaglia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
niente da fare (in pratica)
e' un furto legalizzato
per non pagare zio bill puoi comprare un notebook assemblato con tutto quello che comporta. se vuoi maggiori dettagli www.attivissimo.net
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La Toshiba non te lo fa fare, ci ho già provato io. Se chiami l'assistenza clienti ti risponderà sempre qualcuno che non sa niente in proposito. Il problema non esiste solo se vuoi usare OS open source, ma ad esempio anche se vuoi usare la tua vecchia licenza Win98. Se mi si rompe il portatile ed è inservibile per sempre, perché quando ne compro uno nuovo devo pagare per un sistema operativo cho ho già? Perché non posso utilizzare la licenza dell'OS che avevo sul PC rotto e non posso installare l'OS sul PC nuovo? E poi tutto questo non può essere considerato, a termini di legge, come "abuso di posizione dominante" da parte di Microzozz?
E poi parlano di pirateria informatica... a me verrebbe voglia di fare uno scatolone di copie del mio bel CD di WinXP e metterlo in distribuzione gratuita alla fermata della metro come i giornali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
....ti giuro che sto ancora ridendo. ![]() ![]() ![]() ,,,oppure nelle patatine e nei fustini del dixan ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.