|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
xbox live abbonamento c'e' da fidarsi??
http://www.livecheap360codes.com/
mi hanno passato sto link e pare che sia affidabile e veloce... voi che ne dite? c'e' da fidarsi? oltre all'abbonamento annuale si trovano anche i crediti che poi andrei a utilizare per varie cose... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
L'abbonamento è il più conveniente, per i microsoft point non sempre, mi sono capitate offerte migliori con amazon... solo che con amazon devi aspettare che ti inviano via posta, qua ti arriva in mail quasi subito (dipende dai server, è capitato che non ti mandassero subito la mail , ma normalmente pago e ricevo ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
appena presi la 360 comprai il live annuale li... 5 minuti dopo aver pagato avevo il codice nella casella email.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per i punti sono tutti piu' bassi tranne il taglio piu' piccolo.... su amazon ci do un okkio grazie...
larsen tu sei tu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
yep
![]() ![]() ![]() ciao bue ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Si si va tranquillo.
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
adesso sul live un mese è a 4€erotti invece di 9€, sui un forum di spaziogames ho visto 12mesi a 29€ invece che a 38, e non credo sia un mariuolo ha millemila post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buono 29 x un anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Poi io parlo per prova comprando li sia abbonamenti che mp , non per supposizione perché ho visto un prezzaccio su un forum. Uno poi è libero di provare ![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 Ultima modifica di dani&l : 10-01-2013 alle 06:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
tipo 29.50€ *** o 31,5 € *** ce ne saranno sicuramente molte altre se cerchi, buona fortuna per la ricerca ![]() Ultima modifica di Yngwie74 : 11-01-2013 alle 11:30. Motivo: Non sono consentiti link al altri forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ok na intendo sono sito come il link che ho messo o privati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
sono delle persone che vedono dal mercatino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Fino a che si fornisce l'url di qualche sito come ha fatto il creatore del thread o sasha passi, puo' essere utile a tutti, ma non si possono mettere link a mercatini di altri forum.
HWU ha un proprio mercatino con regole precise, se gli utenti in questione fossero interessati potrebbero tranquillamente vendere i loro abbonamenti qui. Altrimenti la sezione potrebbe essere oggetto di spam da parte di venditori che vendono altrove. Non e' consentito linkare in sezione i post di vendita nel nostro mercatino, figuriamoci quelli nei mercatini altrui.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Giustissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Giustissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
domanda x chi ha gia comprato da questo sito...
mi chiede un numero di tel fisso ma io ho solo cel... come faccio o come fate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
unica nota, compri un abbonamento (o mspoint) ti arriva lo scan dopo pochi secondi per mail, ne compri un secondo in rapida successione (mi è capitato che fin che c'ero ne prendevo uno per mio fratello) questo arrivi il giorno dopo.. questo credo sia dovuto per fare controlli.. credo si tutelino da eventuali attacchi o tentativo di frode.. più di un acquisto simile dalla stessa carta per la stessa mail.. lo dico solo perche a volte leggo di gente spaventata che il secondo non arrivi o che si lamenti.. resta il fatto che sono impeccabili ed il prezzo spesso è il migliore della rete (salvo offerte del momento in giro).
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
La cosa del numero di tel fisso che non ho????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.