|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Bologna
|
[Bologna] Vendo MB+CPU, MidiTower ATX con Alim., Scheda Video, lettore DVD, FD Drive
VENDITA TERMINATA
Vendo i seguenti componenti (tutti funzionanti) singolarmente al prezzo indicato oppure in blocco a €45. Comunque il prezzo dell’eventuale spedizione è da definire. Scheda madre SOCKET A + Processore: ASUS A7V880 VIAKT880 DualDDR AGP8X RaidGlan con Processore AMD Sempron 2400+ €20 Case PC: KING Plus MidiTower ATX con alim. ATX12V 400W €15 (usb frontali non funzionanti) Scheda Video: ATI RADEON X300SE 128 Mb €10 Lettore DVD: NEC DV-5800A €5 Floppy Disk drive: 3.5” 1,44Mb €3 Oltre al rispetto delle più semplici regole che tutti conosciamo aggiungo che: Precedenza consegna a mano. Code 12 ore. Pagamento alla consegna a mano oppure in anticipo se spedito. Oggetti in vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare dalla vendita tutte le proposte previa comunicazione sul thread in conformità e nel rispetto delle code. A mia discrezione ignorerò utenti i cui interventi , le proposte sul thread o via email , non siano rispettose del regolamento come delle regolette fin qui esposte. Non persiste nessuna garanzia sugli oggetti in vendita, mi rimetto al buon senso al fine di trovare un accordo in caso di malfunzionamento. In caso di spedizione non si accettano reclami di nessun tipo. Ultima modifica di Picobo : 09-04-2013 alle 07:41. Motivo: VENDITA TERMINATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Vendita terminata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.