|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Barra delle applicazioni non funziona correttamente
Scusate per il titolo non proprio corretto ma non sapevo come riassumete il problema....
Un mio amico mi ha portato un pc con problemi che non mi era mai capitato di vedere. Se per esempio c'è una finestra ridotta ad icona e la si va a ripristinare, essa invece di ripristinasi ne viene aperta una nuova (indipendentemente dal programma ridotto), succede lo stesso quando si naviga, se si clicca su qualche link viene aperta una nuova finestra (non si tratta di impostazioni del browser). Ma questo è solo una delle tante anomalie, per esempio se provo a digitare "i" la i viene digitata correttamente, mentre, se provo a digitare "I" lo devo fare utilizzando il caps lock.... questo avviene solo con alcune lettere, per esempio la "a" la posso digitare in maiuscolo anche utilizzando lo shift... Altra cosa anomala, il caps lock che si inserisce a piacimento.... Il s.o. è win7 32bit ultimate Ho provato ha fare ogni tipo di scansione con antivirus e simili ma non trovano nulla (anche con cd rescue), da cmd ho provato anche sfc /scannow ma non cambiato nulla.... A questo punto non so proprio cosa possa essere.... suggerimenti?
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi rispondo da solo.... (magari può servire a qualcuno)
Il problema stava nel fatto che si erano abilitati i tasti permanenti, è bastato disabilitarli per far tornare tutto alla normalità.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.