|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
(cs+ss) netbook asus 1001pxd (monitor da sostituire)
vendo netbook perfettamente funzionante, ma con schermo da sostituire, e stato usato fino ad ora come pc fisso, la ram upgradata a 2gb, hd da 160, ripeto e in ottime condizioni rimasto sul tavolo da quando si e rotto lo schermo, e completo di scatolo originale e tutto il bundle.
prezzo 70€ intrattabili (dato lo schermo da sostituire) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Ciao interessato..
Batteria quanto dura? Coda
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
1 oretta e più se non imposti hibryd engine in super performance, la batteria non e stata usata quasi niente perchè collegato a corrente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Confermo la coda se prezzo trattabile (ps la batteria da nuova dura 5 ore..tutto a palla)
Altrimenti come non detto
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti posso includere le spese di spedizione, ma comunque non lo mai testata l'effettiva durata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao ho testato la durata della batteria tutto il pomeriggio 4 ore dura tutto a palla fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Up per il venditore,prodotto in condizioni perfette!!!
Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ti ringrazio ma io ho già risolto
![]() ![]() Inviato dal mio GT-i9003 con Tapatalk 2
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HTC Explorer A310e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
|
analizzando i costi non conviene:
50€ il netbook senza hard disk, senza ram e senza lcd 35€ il display 20€ un hd da 160 come originalmente montato 10€ una ram ------------------- 115€ un netbook usato che si può acquistare ovunque...
Ultima modifica di Animax : 21-03-2013 alle 07:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1. Potresti postarmi degli screen dell'analisi del'hard disk? 2. E' ancora presente la partizione di ripristino originale? 3. In foto non vedo la cornice del display, ovviamente è presente con tutti i copriviti? 4. ha altri difetti oltre al display? (graffi profondi, crepe, rotture, ecc.)
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
2. non più 3. la cornice è presente con tutte le viti per i copriviti devo controllare 4. nessun difetto è stato sempre fermo sul tavolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
in trattativa avanzata con l'utente
edit: dati per il pagamento ricevuti, domani provvedo ad effettuare la ricarica...
Ultima modifica di Animax : 21-03-2013 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Giovedì ho ricevuto il netbook.
Ho subito cambiato il display e noto che il pc, nonostante sia spento ha la retroilluminazione del display sempre accesa. Ho subito avvisato il venditore. Non ho più avuto tempo di guardare il pc se non oggi, ho fatto tutte le prove possibili, cercato ovunque online cambiato anche il flat, ma il problema persiste, oltre a ciò il display nella parte in basso a destra si scalda molto (quasi a scottare). Il display che ho messo è identico a quello rotto che c'era prima. Chiedo di poter restituire l'oggetto visto che ha problemi sicuramente alla scheda madre, ma il venditore non accetta. Chiedo l'intervento dei mod. P.s. Buona Pasqua
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.