|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
FANTEC R2750 HD Player & Twin DVB-T Recorder
Salve a tutti.
Se non è già sul mercato, poco ci manca: http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html Ho fatto una veloce comparazione tra questo ed il suo predecessore 2650. Il 2750 ha in più uno slot card reader; ovviamente il doppio tuner; legge il formato video AVCHD (?), i formati audio LPCM e ADPCM, il formato immagine PNG; suporta risouzione video 1080P 24P (?); implementa un IMS per navigare (Picasa, Flickr ecc.). In meno: l'HDD interno non supporta FAT e EXT3, ed ovviamente non sta verticale! Attendiamo prove sul campo..... k |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
CIAO.
SI AVEVO POSTATO QUESTA NEW ENTRY, NELLA DISCUSSIONE RIGUARDANTE L'R2650, CHE TUTTE STE SODDISFAZIONI NON LE STA DANDO. E QUESTO MI PORTA A FRENARE GLI ENTUSIASMI PER QUESTO NUOVO PRODOTTO. TUTTE MACCHINE ECCELLENTI E RICCHE DI FUNZIONI SULLA CARTA, MA DELUSIONI ALL'ATTO PRATICO. DOPO CHE SI SPENDE CENTINAIA DI EURO (QUESTO L'HO VISTO NEI SITI TEDESCHI A 279€ SENZA WI-FI, NE HDD. QUINDI BASE BASE), PER POI AVERE PRODOTTI SCADENTI. SARO' FORSE TROPPO ESIGENTE, MA IO SONO ABITUATO CHE SE ACQUISTO UN PRODOTTO, DEVE ESSERE EFFICENTE E FUNZIONARE PER QUELLO CHE E' STATO CREATO FIN DA SUBITO, NON DOPO UN ANNO, PERCHE' ARRIVA FINALMENTE IL FIRMWARE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho appena visto le immagini del menu interno è lo stesso software del Verbatim Mediastatio che io ho comprato disgraziatamente.Spero che la macchina in questione non sia come quella acquistata da me.Vorrei sapere anch'io se esiste un apparecchio tipo questo ma....
che funzioni chiedo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
@paolino123
solo per curiosità, mi posteresti il link??...dove hai visto le immagini del menù? Grazie
![]() |
#5 |
Member
|
Vai al sito che c'è all'inizio del post e scaricati il manuale in pdf lì ci sono tutte le foto dei vari menu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi!
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Scusate ma uno che funziona bene esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassinetta di Lugagnano (MI)
|
interessa anche a me questo R2750...
Case: Silverstonetek GD-01 | Power Supply: Cooler Master iGreen 80 500 W | MoBo: Asus Striker II NSE | CPU: Intel Core 2 Duo Q9400 | RAM: DDR3 1333 3 Gb Corsair Platinum Edition | VGA: Asus GTX 570 - Dual LCD 17" @ 2560x1024 | HDD: SATA Western Digital 320 Gb| OS: Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Cosa permette di registrare? quali fonti? interessa anche a me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
FINALMENTE E' USCITO
http://www.fantec.de/html/de/3/artId...0/article.html
Spero che abbia meno difetti del fratello minore R 2650. L'hardware e' di tutto rispetto. Spero che non deluda le aspettavite. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti,una domanda, ma un ageggio tipo il fantec r2750 anche senza conessione internet , ma che funzioni senza tante banane esiste,grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno l'ha provato?
Impressioni??
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sono io ad esser "cecato" o non hanno specificato che chipset usano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Quote:
http://www.digitalversus.com/fantec-..._8935_406.html |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
se emergono problemi con una recensione così "superficiale" (almeno così mi sembra) meglio stare alla larga ... d'altra parte non mi sembra che offra molto di più del 2650 che, nonostante sia più maturo, ancora qualche lamantela la solleva ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Registrazione audio secondario
Qualcuno sa se si riesce a registrare (da timer) l'audio secondario di una trasmissione DVB-T con multi-audio ?
Grazie,
![]() |
#17 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ci sono novità su questo r2750?
Qualcuno l'ha comperato e provato e puo' darci qualche dritta? Sinceramente la recensione che avete linkato poco sopra, non mi convince granchè. A me sembra ottimo dalle caratteristiche ma ovviamente non avendolo provato non saprei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non potendo piu' aspettare in quanto sono senza dvd recorder, ho deciso di ordinarlo ora.
Appena arriva, vediamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sono interessato anche io a questo prodotto...sto anche valutando il nuovo MedleyEvo....
dove l'hai preso e a che prezzo?.... Se farai un recensione la leggerò attentamente.... Ciao Dany |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.