Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2010, 12:30   #1
karamatic
Member

L'Avatar di karamatic

Iscritto dal: Sep 2004
FANTEC R2750 HD Player & Twin DVB-T Recorder

Salve a tutti.

Se non è già sul mercato, poco ci manca:
http://www.fantec.de/html/en/2/artId...0/article.html

Ho fatto una veloce comparazione tra questo ed il suo predecessore 2650. Il 2750 ha in più uno slot card reader; ovviamente il doppio tuner; legge il formato video AVCHD (?), i formati audio LPCM e ADPCM, il formato immagine PNG; suporta risouzione video 1080P 24P (?); implementa un IMS per navigare (Picasa, Flickr ecc.).

In meno: l'HDD interno non supporta FAT e EXT3, ed ovviamente non sta verticale!

Attendiamo prove sul campo.....

k
karamatic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 15:31   #2
LUCA C.
Member

Iscritto dal: Apr 2010
CIAO.
SI AVEVO POSTATO QUESTA NEW ENTRY, NELLA DISCUSSIONE RIGUARDANTE L'R2650, CHE TUTTE STE SODDISFAZIONI NON LE STA DANDO.
E QUESTO MI PORTA A FRENARE GLI ENTUSIASMI PER QUESTO NUOVO PRODOTTO.
TUTTE MACCHINE ECCELLENTI E RICCHE DI FUNZIONI SULLA CARTA, MA DELUSIONI ALL'ATTO PRATICO.
DOPO CHE SI SPENDE CENTINAIA DI EURO (QUESTO L'HO VISTO NEI SITI TEDESCHI A 279€ SENZA WI-FI, NE HDD. QUINDI BASE BASE), PER POI AVERE PRODOTTI SCADENTI.

SARO' FORSE TROPPO ESIGENTE, MA IO SONO ABITUATO CHE SE ACQUISTO UN PRODOTTO, DEVE ESSERE EFFICENTE E FUNZIONARE PER QUELLO CHE E' STATO CREATO FIN DA SUBITO, NON DOPO UN ANNO, PERCHE' ARRIVA FINALMENTE IL FIRMWARE.
LUCA C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 18:27   #3
paolino123
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ho appena visto le immagini del menu interno è lo stesso software del Verbatim Mediastatio che io ho comprato disgraziatamente.Spero che la macchina in questione non sia come quella acquistata da me.Vorrei sapere anch'io se esiste un apparecchio tipo questo ma....
che funzioni chiedo troppo?
paolino123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 19:48   #4
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
@paolino123

solo per curiosità, mi posteresti il link??...dove hai visto le immagini del menù?

Grazie
Old 16-04-2010, 20:23   #5
paolino123
Member

Vai al sito che c'è all'inizio del post e scaricati il manuale in pdf lì ci sono tutte le foto dei vari menu.
Old 27-04-2010, 06:42   #6
michelecali
Senior Member

L'Avatar di michelecali

Iscritto dal: Jan 2010
Città: FVG-Ita! - linguaggi conosciuti: dialetto, italiano...ma scrivo in "VB(.NET)"..e un assaggino di unix!! :asd:
Quote:
Originariamente inviato da paolino123 Guarda i messaggi
Vai al sito che c'è all'inizio del post e scaricati il manuale in pdf lì ci sono tutte le foto dei vari menu.
non credo ai miei occhi!! Ho dato un'occhiata alle foto del menù sul manuale di questo nuovo modello...e pensate un pò ! A parte qualche funzione in più per il doppio tuner e per il lettore di card, per il resto è identico al suo precedessore r2650 (di cui sono possessore)..già ho trovato un bug senza averlo testato con mano!! Quello per la connessione wireless ad-hoc (vedi foto della schermata menu/config wireless ad-hoc), in cui non è possibile configurare gli indirizzi del gateway e del dns con conseguente problema che il dispositivo non va su internet se lo si connette in wireless ad-hoc!! E pensare che fantec si porta avanti queso bug già con il suo predecessore (r2650) e non ha mai messo mano per sistemare quella st...a!! Pensa che è un problema che mi tocca personalmente in quanto a casa non avendo un router, debbo necessariamente utilizzare tale tipologia di wireless per appoggiarmi al pc connesso a internet se voglio che fantec sia connesso ad internet...fortuna che un'altro possessore di fantec, ed esperto di linux (sistema operativo equipaggiato dal fantec) , mi ha combianto un accrocco permettendomi si ovviare a tale problema!! altrimenti avrei ancora lo stesso problema che più volte ho segnalato alla fantec e che a tutt'ora non ha risolto...anche per il loro nuovo, appena sfornato in casa fantec!!
Ciao ragazzi!
Old 27-04-2010, 21:15   #7
paolino123
Member

Scusate ma uno che funziona bene esiste?
Old 30-04-2010, 07:57   #8
Roberto Banfi
Member

L'Avatar di Roberto Banfi

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cassinetta di Lugagnano (MI)
interessa anche a me questo R2750...
Case: Silverstonetek GD-01 | Power Supply: Cooler Master iGreen 80 500 W | MoBo: Asus Striker II NSE | CPU: Intel Core 2 Duo Q9400 | RAM: DDR3 1333 3 Gb Corsair Platinum Edition | VGA: Asus GTX 570 - Dual LCD 17" @ 2560x1024 | HDD: SATA Western Digital 320 Gb| OS: Win 7 Ultimate
Roberto Banfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2010, 12:48   #9
Masterdux1000
Junior Member

Cosa permette di registrare? quali fonti? interessa anche a me.
Masterdux1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 13:24   #10
LUCA C.
Member

FINALMENTE E' USCITO

http://www.fantec.de/html/de/3/artId...0/article.html

Spero che abbia meno difetti del fratello minore R 2650.
L'hardware e' di tutto rispetto.
Spero che non deluda le aspettavite.
LUCA C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2010, 21:00   #11
ROBYBYRO
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao a tutti,una domanda, ma un ageggio tipo il fantec r2750 anche senza conessione internet , ma che funzioni senza tante banane esiste,grazie
ROBYBYRO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 11:30   #12
nizar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Qualcuno l'ha provato?
Impressioni??
Old 14-07-2010, 16:13   #13
Waldos
Member

Iscritto dal: Dec 2009
sono io ad esser "cecato" o non hanno specificato che chipset usano?
Waldos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 09:50   #14
Grisha52
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Waldos Guarda i messaggi
sono io ad esser "cecato" o non hanno specificato che chipset usano?
Realtek, a quanto leggo dalla recensione (vedi dopo), ma non l'hanno scritto né sul sito né sul datasheet né sul manuale.

Quote:
Originariamente inviato da paolino123
Scusate ma uno che funziona bene esiste?
Pare cha anche questo non sia esente da difetti (anche seri), a leggere la recensione:
http://www.digitalversus.com/fantec-..._8935_406.html
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 13:46   #15
Waldos
Member

Iscritto dal: Dec 2009
se emergono problemi con una recensione così "superficiale" (almeno così mi sembra) meglio stare alla larga ... d'altra parte non mi sembra che offra molto di più del 2650 che, nonostante sia più maturo, ancora qualche lamantela la solleva ...
Waldos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2010, 00:29   #16
apworks
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Registrazione audio secondario

Qualcuno sa se si riesce a registrare (da timer) l'audio secondario di una trasmissione DVB-T con multi-audio ?

Grazie,
Old 27-10-2010, 02:18   #17
Masterdux1000
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Masterdux1000 Guarda i messaggi
Cosa permette di registrare? quali fonti? interessa anche a me.
up
Masterdux1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 22:18   #18
rizhwupgrade
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ci sono novità su questo r2750?
Qualcuno l'ha comperato e provato e puo' darci qualche dritta?
Sinceramente la recensione che avete linkato poco sopra, non mi convince granchè.
A me sembra ottimo dalle caratteristiche ma ovviamente non avendolo provato non saprei..
rizhwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2011, 23:39   #19
rizhwupgrade
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Non potendo piu' aspettare in quanto sono senza dvd recorder, ho deciso di ordinarlo ora.
Appena arriva, vediamo.
rizhwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 17:09   #20
denny61
Member

Iscritto dal: Oct 2006
sono interessato anche io a questo prodotto...sto anche valutando il nuovo MedleyEvo....
dove l'hai preso e a che prezzo?....
Se farai un recensione la leggerò attentamente....
Ciao
Dany
denny61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian