|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Verifica funzionamento cpu amd fx8350
ciao a tutti,chiedo il vostro aiuto per controllare se il sistema da me assemblato,funziona correttamente.
Il pc è composto da: Scheda madre: asrock 970Extreme4 aggiornata all'ultimo bios Processore: AMD FX8350 Memoria: 2x4GB DDR3 1866 CL9 1,5v ballistix by Crucial Ho installato adobe premiere e in fase di rendering,ho effettuato alcuni screenshot:due con "gestione attività/prestazioni" e gli altri due con cpu-z. Desidererei sapere se dai valori visualizzati,le prestazioni del pc risultano in linea con l'hardware installato. Grazie per l'aiuto. Emiliano. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
oltre a questi test (che non contengono nulla di anomalo) controlla la temperatura dei diversi componenti , come la cpu, gpu, mobo e disco fisso/SSD.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie per la risposta.
Il pc non ha lavorato tantissimo,giusto il tempo di fare le rilevazioni. Comunque,al tatto era tutto tiepido. Eventualmente mi consiglieresti un programmino per controllare le temperature che sopratutto in estate potrebbero salire troppo? Comunque il pc non ha overclock. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.