|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
[MI+sped] BlackBerry Z10
Come da titolo, vendo BlackBerry Z10 ricevuto in regalo.
Non ho effettuato chiamate. L'ho solo aperto per verificare il contenuto della confezione e per pubblicare una recensione sul dispositivo (che sarà online entro giovedi). La versione è Italiana no brand e lo smartphone è stato aggiornato all'ultima versione del sistema operativo. Allegherò a chi lo acquista bolla di consegna valida per la garanzia (essendo un regalo di blackberry non è stata emessa fattura). Scambio a mano in zona Magenta / Settimo Milanese, o in alternativa spedisco tramite corriere espresso. Pagamenti accettati in caso di modalità spedizione: bonifico bancario o paypal con maggiorazione delle commissioni da sostenere . Resto a disposizione per eventuali domande o foto. Code max 12 ore. Prezzo di vendita € 550. non interessata a scambi.
Ho concluso con: wettam83 ,corra, baubau00 , Siddhartha, trvdario, Fausto_ManMade, m.savazzi, JuDgE Ultima modifica di monique82 : 27-03-2013 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: provincia Milano
|
Uppp giornaliero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.