|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
[UD+SS] PC ITX COMPLETO: Via Nehemia 1Ghz
Salve a tutti.
Causa mancanza di spazio e tempo vendo il mio serverino basato su via Epia EK1000G, vi elenco le specifiche tecniche: http://www.viaembedded.com/en/produc...ard_(EOL).html Form factor mini ITX Processore VIA Nehemiah 1.0GHz con raffreddamento attivo (32 bit, single core) RAM 512MB DDR400 Scheda video/audio/rete integrate USBx2 anteriori, USBx4 posteriori Uscita video VGA Uscite PS/2 mouse/tastiera Connettore alimentazione (alimentatore fornito) Uscite audio (microfono/altoparlanti) Disco rigido 2,5" SATA 60GB Masterizzatore slim SATA Memoria SanDisk 512MB (NON FUNZIONANTE) Case Mini ITX Atrix 150W Specifiche Motherboard: Integrated VIA UniChrome™ Pro AGP graphics with MPEG-2/4 decoding acceleration Supports DDR400 SDRAM Supports Digital I/O, four pairs of GPIO COM 2/3/4 with 5V/12V VCC Select Supports dual LAN (with one Gigabit Ethernet in option) Supports two SATA Dettagli: Il lettore di schede frontale non funziona se sono connesse anche le prese USB frontali. (Almeno è quello che mi capita sempre in Linux.) Dei connettori ethernet posteriori è attivo e funzionante solo quello con i led giallo/verde, ma Linux li rileva entrambi. Non ho mai capito come mai. La memoria SanDisk non funge, nel senso che se collegato l'adattatore IDE il pc si avvia, se inserisco la scheda sandisk il pc non parte nemmeno. Ho risolto installando tutto sull'hd, ma ve lo spedisco ugualmente, magari è da cambiare solo la scheda SD. Vi mando la scatola della scheda madre, cavetteria varia, un cavo sata, la scatola del case itx che ricordo, non ha il supporto per fissarlo in verticale. Il masterizzatore DVD+-RW ha il caricamento a slot e purtroppo ha la mascherina in plastica che fa i caprici, ogni tanto casca. Non ho mai provato ad installare Windows, quindi non ho idea se le periferiche vengano riconosciuto o meno, è fermo da circa un mesetto. Se non erro è installato Lubuntu con LXDE. PREZZO : 90 € SPEDITO - 80 € SPEDITO - 75 € SPEDITO - 70 € SPEDITO Regole: Code veloci 24 ore Spedisco con corriere a 7 euro Garantisco il perfetto funzionamento del prodotto. Garantisco la massima cura nell'imballaggio. Se volete maggiori info non esitate a contattarmi! Precedenza alla consegna a mano ed al mio prezzo. Ultima modifica di Sarge : 13-09-2012 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prezzo ribassato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Prezzo nuovamente rivisto..... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao, volevo sapere se a tuo parere, le prestazioni con installato Xp professional, sono adeguate per un sistema da usare come Server FTP e Download manager??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Poso essere sincero? Non ho mai provato il sistema con Xp, solo ed esclusivamente con lxde o lubuntu.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Abbasso a 70 spedito! Ultima modifica di Sarge : 13-09-2012 alle 10:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.