|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[MO + Sped]Notebook Acer 5552 x3 830 ati 5650 1Gb
Vendo il Notebook acer 5552
15,6 pollici 4gb ram 320 gb hard disk ati 5650 mobile 1 Gb deditata,fino a 2gb condivisa avevo scritto 4650 per sbaglio !! porta VGA e hdmi masterizzatore dvd Prezzo 280 euro spedizione eventuale 12 euro ,o 17 in contrassegno il notebook è di ottobre 2011,è ancora in garanzia e ha lo scontrino fiscale,con scatola,istruzioni alimentatore e tutto la batteria è ancora buona, il Pc è senza segni,esteticamente perfetto è possibile vederlo e provarlo se venite a casa mia Ultima modifica di and100 : 25-02-2013 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
Quote:
forse coda, perdonami che cpu monta?x3 830?si potrebbero avere delle foto del tutto?in ogni caso dovresti rivedere il prezzo..
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 21-02-2013 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si,la cpu è un AMD X3 830 tri core a 2.1 ghz
è possibile avere foto del computer,mandatemi l'indirizzo mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
lascio coda, il mio amico non è + interessato...up per te
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho corretto la scheda video nella descrizione,ora è corretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho appena abbassato il prezzo di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
coda con scambio a mano.
dettagli in privato
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
Notebook ritirato di persona:
ottime condizioni estetiche, presente scatola, alim+cavo, manualetti, plastichine. Problemi riscontrati: Non l'ho aperto, mi sono fidato dell' utente, molto disponibile. key di windows mancante, almeno dirlo poiche' invalida la garanzia. Una linea di 5mm su schermo quasi in centro e 2 pixel, non sono impercettibili, un pixel passa, una lineetta si vede parecchio. Sono cose che vanno dette in anticipo, come aver installato un O.S non ufficiale , non per il discorso in se ma, per il fatto che Acer vuole cd key e HDD non alterato. Una fotocopia su a4, non sostituisce scontrino fiscale. In sintesi niente garanzia e alcune pippe, quindi lcd mi rimane così'. Il notebook mi piace e me lo tengo anche così. Mi aspettavo serieta' tutto li e, non lavarsi le mani a fine vendita, non e' molto carino. Detto questo, cordiali Saluti e meditarci un po' su per le future vendite, non credo faccia male ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.