|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO!! DRIVER Windows Vista per CANON MPC400??
ciao ragazzi, ho installato la beta di Windows Vista e ho una stampante multifunzione Canon MC400. Il Vista mi installa dei driver per la mia stampante, ma quando devo stampare non succede niente! Questo perchè la stampante per funzionare ha bisogno del software canon.. ma questo software non è compatibile con Windows Vista e sul sito www.canon.it non ci sono i driver per la mia stampante utilizzabili su Windows Vista. come faccio a farla funzionare?? AIUTATEMI VI PREGO!! dove trovo i driver??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sa che potrai trovare i driver che cerchi non prima che Vista sia messo in commercio...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Sto cercando anche io dei driver per quella stampante.. Sul sito della Canon non ci sono.. seconod me neanche li faranno..
Hai trovato qualche soluzione the_poet? Io non ho ancora installato Vista.. aspetto i driver intanto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao...beh...ho contattato la canon e sai ke mi ha risposto?? ke molto probabilmente i driver per la mpc400 non usciranno mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che figata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato a installare dei driver per stampanti simili?
http://it.software.canon-europe.com/...ts/0010031.asp (seleziona Windows Vista come sistema operativo) Installi prima i driver multipass e poi l'addon.. se non l'hai mai provato hai ancora vista installato per provare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Riesumo questa vecchia discussione... Sono più usciti driver compatibili con Vista o Seven? Non ditemi che devo formattare di nuovo e mettere XP...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.