Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2013, 10:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/simcity-m...xis_46155.html

Amazon ha sospeso per un breve periodo di tempo le vendite della versione digitale di SimCity per via delle difficoltà di connessione ai server EA che stanno condizionando molti utenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:36   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma non basta un "check" una volta (una sorta di login) giusto per attivare la copia ogni volta che si fa partire il gioco e amen? Che senso ha tutto questo andirivieni di dati tra pc e server?
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:48   #3
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
mi ricorda un po' i primi giorni con Diablo3.. non ci casco più
Old 08-03-2013, 10:50   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
ma non basta un "check" una volta (una sorta di login) giusto per attivare la copia ogni volta che si fa partire il gioco e amen? Che senso ha tutto questo andirivieni di dati tra pc e server?
Con il solo check creano la crack in 23 secondi.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:56   #5
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Con il solo check creano la crack in 23 secondi.
In questo caso, invece, ce ne mettono 46
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 10:57   #6
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Non credo, dato che Diablo 3 è rimasto incrackato

Sta di fatto che non mi fregano più con gli always online. Che rimangano dove sono.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:13   #7
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
ma infatti, così rendono la vita impossibile a chi paga per giocare! Mentre se vuoi il crack te lo scarichi 2 giorni dopo il lancio e amen! bah...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:13   #8
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non credo, dato che Diablo 3 è rimasto incrackato

Sta di fatto che non mi fregano più con gli always online. Che rimangano dove sono.
Se non erro esistono giochi concepiti con questo sistema e crackati con successo... Ora Diablo non lo so perchè l ho comprato; penso esista una crack che ti fa giocare in locale usando te stesso come server.

Comunque vedere un gioco, per cui sono aspettati anni, uscire un tale scempio è una tristezza infinita...

Poco male, vorrà dire che me ne rimarrò con Cities XL per i prossimi anni...

PS: Comunque ci rendiamo conto di come stiamo andando a finire con il software in generale? Ormai sta spopolando questa moda dell'Always Connected...Ma cristo santo, possibile che io, che magari non voglio connettermi con un cazzo di nessuno, non me ne frega niente degli altri e non voglio condividere un cavolo, non posso giocare/usare un software in tranquillità?

Scusate i termini forti ma è veramente una cosa che mi fa ribollire il sangue.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 08-03-2013 alle 11:17.
Old 08-03-2013, 11:21   #9
.breath
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Soliti problemi di tutti i giochi nei primi giorni al lancio, non mi sembra niente di particolare.

Non vedo quale sia il problema dell always connected, oramai la flat internet la hanno tutti e, cmq, se non piace basta non comprare, si vede che cmq vendono a palate quindi non è un problema per la gente.

L unico problema lo ha chi vuole crackare.
.breath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 11:48   #10
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
Soliti problemi di tutti i giochi nei primi giorni al lancio, non mi sembra niente di particolare.

Non vedo quale sia il problema dell always connected, oramai la flat internet la hanno tutti e, cmq, se non piace basta non comprare, si vede che cmq vendono a palate quindi non è un problema per la gente.

Benissimo, facciamo così e consideriamo questa cosa "normale". E non è una questione di connessione...anche se in realtà lo è pure...hai sollevato una problematica non così minore come tu vuoi farla apparire.

Il problema è che io, quantomeno in un frangente di tempo, POSSO NON VOLERE CONDIVIDERE (condividere in senso lato ovviamente) UNA BENEAMATA MAZZA CON NESSUNO...posso avere questa libertà oppure no? Apparentemente no...e alla gente va bene...inquietante come poco altro, davvero...

Quote:
Originariamente inviato da .breath Guarda i messaggi
L'unico problema che ha chi vuole crackare è aspettare.

Ultima modifica di Horizont : 08-03-2013 alle 11:52.
Old 08-03-2013, 12:23   #11
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Effettivamente il DRM è una lagna. LA cosa succedeva con i titoli Ubisoft. Adesso si sono resi conto e puoi giocare anche in modalità offline. Potevano fare così almeno per Simcity5
Red Baron 80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 12:43   #12
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Ragazzi ma qui non è solo un discorso di DRM...l'intero gameplay si basa su un mondo online dove interagisci con altre città (giocatori). Togliendo la connessione perenne si perde un buon 50% dell'innovazione di questo titolo...a sto punto tanto vale che torno a Sim City 2000...più che altro mi chiedo come sia possibile fare un gioco basato sull'online e non avere un'infrastruttura adeguata. Assurdo!
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 08-03-2013 alle 12:45.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 12:51   #13
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Ragazzi ma qui non è solo un discorso di DRM...l'intero gameplay si basa su un mondo online dove interagisci con altre città (giocatori). Togliendo la connessione perenne si perde un buon 50% dell'innovazione di questo titolo...a sto punto tanto vale che torno a Sim City 2000..
Bhè addirittura al 2000.
Però se da una parte l'innovazione è giusto che ci sia, dall'altra mi sembra giusto che si dia la possibilità a chi vuole giocare per fatti suoi di farlo.
Old 08-03-2013, 13:09   #14
samlian
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ciao a tutti, almeno voi avete il gioco, io non ho nemmeno ricevuto la mail per scaricarlo, ho scritto piu' volte e non mi rispondono, ma sono l'unico??
samlian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 13:23   #15
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
posso avere questa libertà oppure no?
hai la liberta di non comprarlo e di giocare ad altro.
Old 08-03-2013, 13:25   #16
Diobrando_21
Senior Member

L'Avatar di Diobrando_21

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Bhè addirittura al 2000.
Però se da una parte l'innovazione è giusto che ci sia, dall'altra mi sembra giusto che si dia la possibilità a chi vuole giocare per fatti suoi di farlo.
Ero sarcastico
Ma certo però devi ammettere che giocare online in un mondo con altra gente ne guadagna assai. Io lo voglio prendere e mi sta pure bene la connessione perenne tanto offline risulta troppo fine a se stesso, però certo 60€ così proprio no...
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 13:28   #17
Red Baron 80
Senior Member

L'Avatar di Red Baron 80

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Ero sarcastico
Ma certo però devi ammettere che giocare online in un mondo con altra gente ne guadagna assai. Io lo voglio prendere e mi sta pure bene la connessione perenne tanto offline risulta troppo fine a se stesso, però certo 60€ così proprio no...
Lo avevo capito.
Sai io li ho sempre giocati tutti, fin dal primo versione dos. Il costo è alto effettivamente, magari lo compri fuori (io ho fatto così).
Giocare connesso non so fine a che punto abbia senso visto che non conosco la meccanica vera del gioco. A me piaceva molto Cities XL 2012 dove potevi farti il pianeta con decine di città. Anche se è vero che ad un certo punto diventa difficile starci dietro.
Old 08-03-2013, 13:29   #18
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
la realta è che fa pena...e l'unico sistema per spillare altri soldi sono le microtransazioni per quei 4 gatti che lo comprano.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 13:34   #19
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
che schifo ea
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2013, 13:40   #20
samlian
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi, considerando che non ho ancora potuto scaricare il gioco perche' non mi hanno inviato la mail da multiplayer, avendo già pagato in pre-order (la mail indicava che in data 08/03 avrei ricevuto una mail per il download) se lo provo e non mi piace per ovvi motivi che non sono indicati in fase di acquisto, soprattutto il discorso che bisogna essere perennemente collegati a internet cosa che non era chiara, per legge posso esercitare il ripensamento all'acquisto?
samlian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Instagram aggiunge una nuova funzione pe...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian