|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
(Rm + sped) Notebook Compaq Presario CQ61 rotto 30 Euro.
vendo Pc in oggetto rotto; non si accende, benchè la corrente arrivi alla scheda madre (quindi, scheda madre out). Non ha hdd, ne ram, ne ali esterno e il tasto 4 saltato. La batteria c'è (in buone condizione) e tutto il resto.Lo schermo credo funzioni, ma non ci giurerei.
Cedo per 30 + sped con celere 3 o se organizzate voi la spedizione. Regole:
![]() ![]() Ultima modifica di maurizioi : 26-03-2013 alle 16:18. Motivo: inserimento foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
CODA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda a mano.
(soldi oppure scambio se trovi qualche cosa che possa interessarti) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2546227 P.S. Se se te lo buschi tu, c'hai a chi vendere il pannello (prezzo permettendo ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ho provato più volte a mandarti un PM per lo scambio dei dati ma hai la casella piena.
Visto che non c'è precedenza a mano sono il primo della coda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
stato trattativa
In stato avanzato con C.Bartowski.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.