Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 17:31   #1
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
[x360/Ps3][Thread Ufficiale] Assassin's Creed: Revelations

In Assassin's Creed Revelations, il leggendario Assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. È un percorso pericoloso che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell'Impero Ottomano, dove un'armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Oltre all'avvincente storia di Ezio Auditore, ritorna l'acclamata esperienza multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe, modalità e personaggi per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

VIDEORECENSIONI

Multiplayer

Everyeye

Spaziogames

COLLECTOR'S EDITION 79,90

TEMPLAR EDITION 89,90 (esclusiva Open Games)

ANIMUS EDITION 99,90

Old 16-11-2011, 17:31   #2
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Io ancora non ho giocato nemmeno il brotherhood
Ma dato che non c'era un thread ufficiale, ne ho fatto uno in due secondi
Old 16-11-2011, 18:13   #3
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ottimo, mi iscrivo in attesa di sapere se la versione uk e multilingua appena posso lo prendo subito.
Old 16-11-2011, 18:17   #4
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Iscritto! Spero di poterlo prendere a breve
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 19:57   #5
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
stavo pensando in questi giorni se aprire il thread perchè non ne avevo visto uno e perchè ho comprato il gioco ieri sono ancora all'inizio ma sembra promettere molto bene ... ottima grafica, ottimo doppiaggio e ottimo gameplay come in tutta la serie ... i combattimenti sono sempre più spettacolari e divertenti e non mi interessa se non sono troppo complessi ... non vedo l'ora di ammirare Costantinopoli

Ultima modifica di lordkain84 : 17-11-2011 alle 11:34.
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 20:40   #6
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli), però questo mi attira parecchio, ho sempre amato Istanbul (non vedo l'ora di andarci), amo e mi sto laureando in Storia Medievale (tesi sui bizantini ), questo gioco mi attira troppo! Voglio vedere la ricostruzione di Constantinopoli
Old 16-11-2011, 20:44   #7
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli)
Beh, ora che costa 12 euro il Brotherhood, un pensiero potresti anche farcelo
Che poi è quello che ho fatto io; sono in attesa del postino
Old 17-11-2011, 03:48   #8
andrjjj
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
speriamo vivamente che la versione UK sia multilinguaaaaa!!! raga ma sapete dove si può trovare in qualche sito UK la versione Templar Edition con la statua di Ezio? su Amazon.uk non riesco a trovarla...
andrjjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 03:49   #9
andrjjj
Senior Member

speriamo vivamente che la versione UK sia multilinguaaaaa!!! raga ma sapete dove si può trovare in qualche sito UK la versione Templar Edition con la statua di Ezio? su Amazon.uk non riesco a trovarla...
Old 17-11-2011, 03:49   #10
andrjjj
Senior Member

Old 17-11-2011, 03:51   #11
andrjjj
Senior Member

scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta
Old 17-11-2011, 03:52   #12
andrjjj
Senior Member

scusate per il triplo post ma mi si era impallato il browser e non riuscivo a vedere la risposta
Old 17-11-2011, 03:52   #13
andrjjj
Senior Member

Old 17-11-2011, 03:53   #14
andrjjj
Senior Member

Old 17-11-2011, 08:17   #15
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrjjj Guarda i messaggi
Per pc è così, quindi suppongo anche per le console.

Quote:
Originariamente inviato da andrjjj Guarda i messaggi
lol ma che combini
Old 17-11-2011, 08:34   #16
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
acquistato al day one in animus edition, ma probabilmente lo giocherò tra un mese
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:40   #17
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Le recensioni ed i pareri degli utenti mi paiono discordanti... inoltre vedo poco "interesse" su questo revelation.
Vale la pena come "regalo di natale" ?

Ultima modifica di Phenomenale : 17-11-2011 alle 09:53.
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 10:23   #18
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Normale che ci sia poco interesse, dopotutto ne stanno facendo uno l'anno di AC
Comunque basta che interessi a me, ci sto giocando da qualche giorno e dico che in pratica è Brotherhood ambientato a Costantinopoli. La città è resa magnificamente, una gioia per gli occhi, brulicante di vita e colore.
Per il resto poche novità, ma a me piace.
Old 17-11-2011, 13:10   #19
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Normale che ci sia poco interesse, dopotutto ne stanno facendo uno l'anno di AC
Comunque basta che interessi a me, ci sto giocando da qualche giorno e dico che in pratica è Brotherhood ambientato a Costantinopoli. La città è resa magnificamente, una gioia per gli occhi, brulicante di vita e colore.
Per il resto poche novità, ma a me piace.
Che sia la solita minestra riscaldata non c'è dubbio, però mi aspettavo più
curiosità da parte dei fan della serie e da chi vuole sapere come andrà a finire.

Qualcuno si aspettava qualcosa di innovativo? Non penso.
Old 17-11-2011, 13:20   #20
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Non ho giocato a Brotherhood (mi puzza troppo di operazione commerciale volto a spennare polli), però questo mi attira parecchio, ho sempre amato Istanbul (non vedo l'ora di andarci), amo e mi sto laureando in Storia Medievale (tesi sui bizantini ), questo gioco mi attira troppo! Voglio vedere la ricostruzione di Constantinopoli
Sto finendo Brotherhood in questi giorni: anche io ne avevo sentito parlare come di un prodotto scarso, non all'altezza del due, una sorta di data disk, operazione commerciale, raschiare il fondo del barile, ecc.

Guarda, non sarà AC II come storia e cura in generale in alcuni campi, ma è un titolo di assoluta qualità e che mi sta tenendo incollato da settimane: alcune missioni sono spettacolari, le run nei luoghi segreti dei Templari o di altri che non ti dico, sono fenomenali, di gran lunga più belle e avvincenti di quelle per me già ottime viste nel 2.
Inoltre, la trama viene portata avanti, e da quel che mi hanno detto -sono all'86% del computo finale- il finale vale da solo il prezzo del biglietto.

A 12 Euro è un delitto lasciarlo lì, se si è fan della saga: dovessi poi trovarlo noioso, segui solo la trama principale e bon.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Switch 2, è record anche negli US...
Meta Quest 3S 256GB scende a 369,99€: n...
Google celebra mentre il web muore: cres...
I prezzi di questi TV 4K Hisense 2024 e ...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian