|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e sped.]Case MINI-itx Antec ISK 300-150/alimentatore 150W/ideale per HTPC/muletti
Ciao a tutti, come da oggetto vendo il mio case miniITX Antec ISK 300-150, acquistato il 16/01/2013 presso l'Amazzone italiano, quindi in garanzia per 24 mesi da quella data.
Qui trovate la scheda tecnica http://store.antec.com/Product/enclo...5-15121-4.aspx . Il case è stato usato poche settimane, è in vendita perché sto cercando qualcosa di diverso e da piazzare direttamente dietro il monitor; al vincitore verrà fornito unicamente il case (completo di alimentatore integrato da 150W ovviamente ![]() ![]() Segnalo che qui AsRock E350M1 Scheda Madre+APU AMD E350 è in vendita anche il resto della mia attuale configurazione (eccetto RAM e HDD che sono deciso a tenere), per chi volesse fare un acquisto in blocco! Seguiranno le fotografie, ora sono in ufficio quindi non posso fisicamente provvedere.. Prezzo: 75€ , spedizione a carico del destinatario, SPESE INCLUSE! Regole: - precedenza per vendite in blocco e consegne a mano AsRock E350M1 Scheda Madre+APU AMD E350 e Cuffie gaming wireless 7.1 CORSAIR VENGEANCE 2000 - spese di spedizione a vostro carico, modalità SpedireWeb (€7,98 a pacco, da valutare il peso complessivo per la vendita in blocco) o PaccoWeb di PosteItaliane (prezzi qui http://www.poste.it/postali/online/p...b_prezzi.shtml ) - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 24h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT EDIT: se interessa posso aggiungere per 30€ un drive slim Sony-Optiarc BluRay/masterizzatore combo DVD+CD perfettamente compatibile con il case in vendita, ecco una foto, qui le caratteristiche http://www.sony-optiarc.eu/en/produc...s/bc5500s.html ![]() Ultima modifica di M4st3r : 22-03-2013 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, se dici che perfettamente funzionanti mi interesserebbe case+mobo ( o forse solo la mobo, dipende il prezzo totale ), quanto mi fai il tutto spedito? Devo assemblare un pc per l'ufficio, verifico la tua mobo e ti faccio sapere.
Coda Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() PS: mi trovate domani mattina dopo le 8:30 Ultima modifica di M4st3r : 12-03-2013 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vediamo come si evolve la faccenda, grazie per la pazienza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Arezzo
|
Coda ti ho mandato un pv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up, SPESE INCLUSE NEL PREZZO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,sono interessato,quanto faresti per consegna a mano?ti faccio sapere entro sera
ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up, aggiunto lettore SLIM ad un ottimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda scambiati dati per il bonifico
Preso cabinet lettore e un ssd
in giornata eseguo il bonifico Grazie mike |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato
Grazie mille attendo tue notizie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco arrivato
Ciao pacco arrivato e sembra tutto ok, stasera verifico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.