|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Funzione "Reinizializza il pc" di W8 non funziona se non hai il DVD
Salve a tutti!
mi chiedevo una cosa,no?...io ho acquistato il pc con gia W8 installato (ergo non possiedo un dvd di W8) Siccome ho fatto parecchi magheggi con il pc e adesso vorrei "ripristinare" W allo stato originale, leggevo che W8 offre varie opportunità, coime per esempio "Reinizializza il Pc", che dovrebbe riportare W8 allo stato iniziale. Fin qui tutto ok, ma per poterlo fare devi possedere il dvd di W8! ma dico io, ma quelli che hanno acquistato il pc a cui non è stato fornito il DVD di installazione come fannoi???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Premesso che non ho W8, forse essendo un pc oem per iniziare la procedura vuole i dischi di ripristino alle impostazioni di fabbrica, che dovresti creare con l'utility apposita che dovrebbe stare tra i programmi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nn so...il problema è che il programma di recovery del mio pc nn va proprio...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
@ renpasa
già...avevi ragione, infatti ha sballato completamente il problema è proprio quello, scaricare una iso originale....microsoft vuole la bellezza di 100 e passa euro!...ho da un mese acquistato un pc, sinceramente volevo risparmiare un po di soldi, soprattutto sa gia è come se avessi acquistato anche W8 mi sa che passo da qualche negozio di assistenza..... quindi se ho capito bene, basta inserire un disco originale e tutto andrà bene....giusto?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per curiosità Che versione di 8 hai nel tuo computer? Ciao PS Di per se scaricare una ISO anche da un "torrent" non è illegale. Illegale sarebbe usare tale ISO in modo inappropriato.
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nulla di strano. Per il PM ti rispondo più tardi da casa. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.