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Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
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Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
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L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
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Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
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Old 26-02-2013, 10:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tressfx-n...lli_46002.html

Tomb Raider è il primo a contemplare la nuova tecnologia di rendering in un prodotto giocabile.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 26-02-2013, 10:35   #2
TwinDeagle
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Città: Roma
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Nvidia già lo faceva da parecchio con il PhysX..al dilla di questo, c'è solo un piccolo difetto.. ok avere i capelli belli, fluidi, realistici..ma mi spiegate perchè lara ha il corpo ricoperto da fango,sangue,polvere, mentre i capelli sembrano appena lavati, pettinati e stirati? E' davvero cosi facile trovare un parrucchiere nella giungla?
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Old 26-02-2013, 10:39   #3
NighTGhosT
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Messaggi: 10040
Acc ....sono arrivati tardi! Ormai Lara e' gia' uscita e quando si mette a testa in giu' sembra che non si sia lavata i capelli dal primo Tomb Rider..........


La vera domanda e'........quando uscira' un tool per lo sviluppo di GIOCHI?
No perche' se anche i capelli fossero dotati di vita propria uno a uno, ma poi il gioco FA SCHIFO, cosa me ne faccio?
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Old 26-02-2013, 10:43   #4
cignox1
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"ma mi spiegate perchè lara ha il corpo ricoperto da fango,sangue,polvere, mentre i capelli sembrano appena lavati, pettinati e stirati? E' davvero cosi facile trovare un parrucchiere nella giungla?"

Eh, le donne...

A parte questo, sembra una interessante innovazione (é un caso che avvenga proprio poco dopo all'annuncio della PS4 e da parte di AMD?). Forse é un primissimo passo verso un uso decente del nuovo hardware.
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Old 26-02-2013, 10:55   #5
MarcoAK47
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Acc ....sono arrivati tardi! Ormai Lara e' gia' uscita e quando si mette a testa in giu' sembra che non si sia lavata i capelli dal primo Tomb Rider..........
Io ho capito che è già inserita la nuova tecnologia, l'articolo riporta: "TressFX Hair sarà infatti disponibile nell'ormai imminente versione PC di Tomb Raider".
Per dovere di cronaca, a me del gioco non frega nulla
__________________
Cpu Ryzen 5 3600 4,4GHz | Ram 16GB 3200MHz | Vga GTX 1070 | Schermo Xiaomi Mi 34 Curved |
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Old 26-02-2013, 10:58   #6
NighTGhosT
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Iscritto dal: Apr 2012
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Originariamente inviato da MarcoAK47 Guarda i messaggi
Io ho capito che è già inserita la nuova tecnologia, l'articolo riporta: "TressFX Hair sarà infatti disponibile nell'ormai imminente versione PC di Tomb Raider".
Per dovere di cronaca, a me del gioco non frega nulla
Si difatti la mia era una battuta sull'"arrivati tardi".......MA.......non lo era su Lara a testa in giu'.

Understood?

Se invece che di queste porcate si occupassero a darci dei GIOCHI come Cristo comanda, non avrei da fare queste obiezioni.
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Old 26-02-2013, 10:59   #7
roccia1234
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Acc ....sono arrivati tardi! Ormai Lara e' gia' uscita e quando si mette a testa in giu' sembra che non si sia lavata i capelli dal primo Tomb Rider..........


La vera domanda e'........quando uscira' un tool per lo sviluppo di GIOCHI?
No perche' se anche i capelli fossero dotati di vita propria uno a uno, ma poi il gioco FA SCHIFO, cosa me ne faccio?
Quello mica lo devi chiedere ad AMD
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:01   #8
NighTGhosT
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Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Quello mica lo devi chiedere ad AMD
Il tool di cui parlo io si dovrebbe interfacciare coi cervelli dei publishers.....quindi la vedo critica.
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Old 26-02-2013, 11:04   #9
roccia1234
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il tool di cui parlo io si dovrebbe interfacciare coi cervelli dei publishers.....quindi la vedo critica.
Ah ecco, allora stai fresco
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:13   #10
PacK8
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Niente di assolutamente nuovo: queste cose erano contemplate già con il Phsyx Ageia anni fa (anche se non proprio a questo livello). La novità sta piuttosto nel fatto che (finalmente) AMD comincia a lavorare direttamente all'implementazione di tali tecnologie in modo attivo (e non come prima aspettando la manna dal cielo). Che dire se non.... ERA ORA!.

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Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
...A parte questo, sembra una interessante innovazione (é un caso che avvenga proprio poco dopo all'annuncio della PS4 e da parte di AMD?). Forse é un primissimo passo verso un uso decente del nuovo hardware.
A conti fatti IMHO penso che puoi togliere quel "Forse" e sostituirlo con un "Sicuramente":

http://www.youtube.com/watch?v=MUMOHSL53L8

(questa prima tech demo della Ps4 è stata infatti realizzata da una collaborazione tra Sony e AMD su di un devkit con HD 7xxx).
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Old 26-02-2013, 11:17   #11
PacK8
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L'Avatar di PacK8
 
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Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Il tool di cui parlo io si dovrebbe interfacciare coi cervelli dei publishers.....quindi la vedo critica.
Per quello ci servirebbe una catena di Mainframe a gestirlo
PacK8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 11:33   #12
Lithios
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L'effetto sembra notevole!
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Old 26-02-2013, 12:45   #13
krocca
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Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
L'effetto sembra notevole!
Già. Magari iniziano a vedersi delle capigliature decenti senza l'intervento di mod

Per chi dice che sta "tecnologia" era gia sfruttata con physix.. potrei avere uno screenshot? ho sempre visto effettini inutili nelle bandiere o in qualche altra cacata inutile...


Cmq son contento che finalmente anche amd stia puntando a queste cose. Ne guadagnerà soprattutto in immagine (non intesa come grafica dei giochi XD)
__________________
Trattato positivamente con un bel po di gente.

Steam: krcc PCars: krcc
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Old 26-02-2013, 12:48   #14
Hulk9103
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Originariamente inviato da PacK8 Guarda i messaggi
Niente di assolutamente nuovo: queste cose erano contemplate già con il Phsyx Ageia anni fa (anche se non proprio a questo livello). La novità sta piuttosto nel fatto che (finalmente) AMD comincia a lavorare direttamente all'implementazione di tali tecnologie in modo attivo (e non come prima aspettando la manna dal cielo). Che dire se non.... ERA ORA!.

Uno screen please??
Se qualcun altro (nvidia) ci era arrivato secoli fà perchè non lo ha usato o implementato come questo di amd??

Non per nulla ma è una frase da fan
__________________
PSN MrBanana91
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Old 26-02-2013, 12:50   #15
NighTGhosT
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Posso sapere su quale base sostenete tutta st'importanza per la grafica??!?!

No perche' un tempo, se ben ricordo, i fattori principali per la definizione di un buon videogioco erano altri.

Baldurs Gate 2 e espansioni cosi' come prima Torment, sono stati giudicati CAPOLAVORI nel loro genere.........e MAI NESSUNO si e' lamentato della loro grafica.

E il bello........e' che se rigiocati OGGI, rimangono tutt'ora capolavori nel loro genere.

Questo sembra che la gente si sia scordata......comprano il nuovo cod perche' hanno aggiunto le pieghe alle uniformi militari........poi se il gioco e' lo stesso lasergame di sempre, riproposto come ogni anno, chissenefrega..........e viaaaa tutti a comprarlo.

Signori, almeno per quanto MI riguarda, la grafica rimane ACCESSORIA......fa parte dei dettagli che se curati, schifo non fanno a nessuno.......ma sono DETTAGLI.

Ora ditemi........cosa ce ne facciamo dei DETTAGLI se poi tutto il resto MANCA?
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Old 26-02-2013, 12:56   #16
-EagleEye-
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Uno screen please??
Se qualcun altro (nvidia) ci era arrivato secoli fà perchè non lo ha usato o implementato come questo di amd??

Non per nulla ma è una frase da fan

perchè era stato fatto con le librerie physics che sono chiuse nvidia
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Old 26-02-2013, 12:57   #17
roccia1234
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Posso sapere su quale base sostenete tutta st'importanza per la grafica??!?!

No perche' un tempo, se ben ricordo, i fattori principali per la definizione di un buon videogioco erano altri.

Baldurs Gate 2 e espansioni cosi' come prima Torment, sono stati giudicati CAPOLAVORI nel loro genere.........e MAI NESSUNO si e' lamentato della loro grafica.

E il bello........e' che se rigiocati OGGI, rimangono tutt'ora capolavori nel loro genere.

Questo sembra che la gente si sia scordata......comprano il nuovo cod perche' hanno aggiunto le pieghe alle uniformi militari........poi se il gioco e' lo stesso lasergame di sempre, riproposto come ogni anno, chissenefrega..........e viaaaa tutti a comprarlo.

Signori, almeno per quanto MI riguarda, la grafica rimane ACCESSORIA......fa parte dei dettagli che se curati, schifo non fanno a nessuno.......ma sono DETTAGLI.

Ora ditemi........cosa ce ne facciamo dei DETTAGLI se poi tutto il resto MANCA?
Non posso che quotare .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 13:04   #18
Hulk9103
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perchè era stato fatto con le librerie physics che sono chiuse nvidia
Ok, uno screen???
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Old 26-02-2013, 13:17   #19
-EagleEye-
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Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8557
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Ok, uno screen???
non ne ho mai visto l'applicazione in un gioco, solo render e coputer graphics.
mai usato nvidia, solo Radeon
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 13:17   #20
gioita90
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L'Avatar di gioita90
 
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Già. Magari iniziano a vedersi delle capigliature decenti senza l'intervento di mod

Per chi dice che sta "tecnologia" era gia sfruttata con physix.. potrei avere uno screenshot? ho sempre visto effettini inutili nelle bandiere o in qualche altra cacata inutile...


Cmq son contento che finalmente anche amd stia puntando a queste cose. Ne guadagnerà soprattutto in immagine (non intesa come grafica dei giochi XD)
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Uno screen please??
Se qualcun altro (nvidia) ci era arrivato secoli fà perchè non lo ha usato o implementato come questo di amd??

Non per nulla ma è una frase da fan
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Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ok, uno screen???
prima di tutto non è che è colpa di nvidia se non viene usato, è una scelta degli sviluppatori e di nessun altro, secondo eccovi accontentati:

http://www.youtube.com/watch?v=2l5dCkWd4Wo
http://www.youtube.com/watch?v=mrtwESnTOwY
http://www.youtube.com/watch?v=Uv80lKNdUFk <------- 2008 giusto per precisare, demo scaricabile fin da subito fatta per le serie 8x00

Contenti? come detto prima sono gli sviluppatori a decidere non chi produce hardware e librerie


PS: mi ero dimenticato di nurien sulle 6800!!! si parla di parecchi anni fa in questo caso. http://www.youtube.com/watch?v=vS5tfq_Ctis

Ultima modifica di gioita90 : 26-02-2013 alle 13:21.
gioita90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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