|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
GTX 680 e monitor
Salve, mi scuso in anticipo se c'è già una discussione in merito (che non ho trovato) e se questa non è la sezione giusta.
Avrei intenzione di acquistare questa scheda e penso che per essa o una qualsiasi scheda di fascia alta abbia bisogno di abbinare anche un monitor decente. Considerato che ho spazio solo per 1 monitor, che risoluzioni, refresh etc dovrei considerare per non castrare la scheda? Magari anche qualche consiglio specifico sul monitor da acquistare. =) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Se la scheda video l'hai già scelta e non ti servono più consigli (sperando tu prenda la versione da 4GB e NON quella da 2GB), ti conviene chiedere direttamente nella sezione del forum dedicata ai monitor.
Magari aggiungi anche una dimensione in pollici che vuoi ed un budget massimo.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
In realtà la mia era solo un'idea. Volendo acquistare una scheda di fascia alta, intorno ai 400-500€ voglio capire bene che monitor abbinare, poichè ho un SMB2330H che castrerebbe una scheda attuale.
Sono alla ricerca di consigli su che coppia prendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Medio Campidano (VS)
|
Se vuoi spendere per il monitor (e quindi vuoi qualità assoluta) EIZO "is the way"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Prendi una 7970 che costa molto meno e va uguale alla 680, ed investi di più sul monitor. Dipende poi da che dimensione vuoi il monitor.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.