|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
[MB/MI] Vecchie config complete Intel/AMD + periferiche
VENDO CONFIGURAZIONI COMPLETE
CONFIGURAZIONE 1: 13€ - CPU: Intel Pentium PRO - RAM - MB CONFIGURAZIONE 2: 13€ - CPU: Intel Pentium MMX - RAM - MB CONFIGURAZIONE 3: 18€ - CPU: Intel Pentium III - MB - RAM CONFIGURAZIONE 4: 30€ - CPU: AMD Athlon XP 1800+ 1,6GHz - RAM DDR400 - MB: ASUS SCHEDE VIDEO - nVidia GeForce MX300 64MB AGP: 5€ - Matrox PCI: 5€ PERIFERICHE VARIE - HDD 400MB ca. : 3€ - HDD 30GB 7200rpm PATA: 6€ - Lettori CD PATA vari max 32x: 3€/cad oppure 2€ con config - Lettori Floppy 3,5": 3€/cad oppure 2€ con config - Alimentatore per Pentium PRO: 5€ oppure 2€ con config VENDO ANCHE CAVETTERIA/ADATTATORI VARI DI VECCHIO TIPO 2€/cad NB: Le caratteristiche più in dettaglio le metto se siete interessati. Sono un sacco di cose e dovrei catalogare tutto ![]() NB2: I componenti sono stati dismessi come perfettamente funzionanti ma non sono più usati da qualche tempo (a partire da 3 anni). Sono stati ben tenuti (e qualche volta rimessi in funzione) anche dopo la dismissione ma essendo HW che nel migliore dei casi ha 11 anni (Athlon XP) il tempo potrebbe essere stato loro nemico, specialmente per i condensatori delle MB. Purtroppo non ho modo di rimontare tutto e verificare i singoli componenti. Per i lettori floppy e CD, che forse sono i più suscettibili ad usura, a richiesta vendo anche 2 al prezzo di 1. CONDIZIONI DI VENDITA - Tutti i prezzi sono da intendersi senza spedizione. - Per i pacchi fino a 1Kg posso spedire a 7€ con spedireweb oppure per quelli piccoli e leggeri con raccomandata da 3-5€ a seconda dei casi. Cmq è tutto a vostra scelta - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario - Le configurazioni le vendo preferibilmente in blocco ma posso anche smembrare - Ho poco tempo e visto anche il valore della merce preferisco niente scambio a mano, a meno che non prendiate almeno 3 config ![]() - Non mettetevi in coda per PM, altrimenti non posso considerare valida la vostra prenotazione per il regolamento del mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP UP Faccio anche sconti natalizzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
------------------------------ In trattativa con guest84 per Pentium PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.