|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_45698.html
Un annuncio di lavoro apparso su LinkedIn, e prontamente rimosso, dà credito all'ipotesi che Motorola sia al lavoro su X-Phone, Oppure è la conferma definitiva della falsità dei rumors (scoprite nella news perché) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Io mi auguro per un bel calcione ai coreani (tutte e due le aziende) ed una bella discesa in campo di Motorola con il suo Know How.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io spero più che altro che LG non abbia il nuovo Nexus 5 commissionato, e magari che tutta l'azienda vada incontro a una fine lenta e dolorosa.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Da neopossessore di razr maxx, non posso che sperare in un nexus motorola!
Questi li sanno fare davvero bene i telefoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
imho lo chiamano x-phone giusto per non chiamarlo nexus, ci metteranno un po' di customizzazioni in più rispetto al nexus giusto per fare vedere che non è al 100% nexus... e intanto continuano i nexus con gli altri costruttori
IMHO Ultima modifica di dtreert : 01-02-2013 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Motorola li saprà anche fare bene i telefoni (come Nokia), ma intanto è praticamente fallita dall'era iPhone in poi...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Motorola ha sempre fatto telefoni ottimamente ideati e costruiti, sin dai tempi dello Startac. Peccato che fosse il sistemaoperativo il vero ed unico tallone d'achille! Ora con google ad aiutare a sviluppare una interfaccia ottimizzata android based e con la possibilità di vendere uno xphone magari ad un prezzo pari a quellod el nexus4 (non in italia ovviamente) si prospettano tempi migliori per motorola.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Ora devi essere super sottile, con schermi degni di un televisore e di un marchio considerato cool. Caratteristiche quali assemblaggio, autonomia, qualità telefonica e materiali non servono. Basta un logo riconoscibile e poter far girare l'app cavolata del momento (una volta era iBeer, poi angry birds, adesso Ruzzle).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
boh, io a prescindere dal fatto che lo cambio o meno ogni anno quando ho in mano 500 euro, vorrei sentire la differenza con uno che costa la metà. Il fatto che il mercato si è spostato verso i samsung in plastica mi da torto putroppo xD. Ormai ho rinunciato a capire il perchè di certi dispositivi
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Probabilmente sarà come un Nexus in pratica, ma non sulla carta. Quote:
Però allo stato attuale l'unica cosa che mi farebbe scegliere Android ancora una volta è un telefono con materiali veramente di qualità unità alla libertà dei Nexus. Un telefono del genere considerando tutto ora potrebbe tranquillamente durarmi altri 10 anni ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
da sostenitore ed ex possessore htc e possessore motorola
Devo dire che mi piace il mio razr xt 910,materiali ottimi,costruzione ottima,l'unica pecca è l'autonomia,lo schermo amoled non eccelso e la fotocamera,però se l'xphone mantiene la stessa linea originale (che vi garantisco,dal vivo in mano è decisamente molto più bello e originale che in foto) per distinguersi,potrebbero fare il botto,già sono curioso di vedere il nuovo razr hd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Il Motorola RAZR HD, che da un punto di vista costruttivo é una spanna sopra anche l'iphone, in Italia ad esempio nemmeno é distribuito, mentre la maggior parte dei terminali non vengono affatto pubblicizzati, a differenza si Samsung, Nokia, Apple, Lg e Sony.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
beh se confermati questi rumors mi farebbe tanto piacere per motorola. Lg ha adottato una politica di commercializzazione che ha tagliato fuori l'Italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh anche google non scherza nel tirare fuori l'italia... non mettendo lo store fisico per esempio... quindi non direi che sia scontato che la stessa cosa non succede con motorola
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
beh, lg avrà tagliato fuori l'italia ma motorola pare stia per abbandonare l'europa, quindi se dovesse essere veramente così e dovesse uscire questo x-phone dovresti prenderlo in america
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
MotoBlur
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@Edgar83
da possessore di Razr Maxx, sì,è vero li sanno fare, ma dovessi spendere + di 400 € per un telefono opterei per qualcos'altro. quoto emanuele83 e nikmot in pieno, anche se voglio ricordare che Google è anche quella che ha affossato il progetto Atrix uccidendo il Webtop 2.0 a favore di un interfaccia cagosa simil-tablet per spingere il suo crap-ware cloud based e la vendita di servizi. Non hanno alcun interesse a innovare sull'hardware: i dindi entrano con i servizi. E questo spiega perchè in commercio si trovino telefoni praticamente identici a livello di esperienza d'uso (non parlo della qualità dei materiali o del SO ovviamente, ma delle cose che ci puoi fare con un telefono). Tornando all'X-Phone sì, tutto molto bello, ma di nuovo.. perchè devo spendere 500+ € per delle robe con display full HD, quad core, 4 GB di ram, centinaia di GB di storage e potenzialità da desktop se poi posso usarlo solo come telefono e giocarci ad Angry Birds o Ruzzle??!? Qualcuno me lo spiega per favore?) Aspettasi qualcosa di VERAMENTE innovativo (e basterebbe poco). Scaffale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Questo discorso vale piu' o meno per tutto, basta non farsi prendere dalla sindrome del "nuovo modello" e soprattutto pensare bene a quali sono le vere esigenze prima di spendere dei soldi. Il 90% delle persone che conosco usano quasi esclusivamente app di messaggistica, facebook e la fotocamera, pero' si vantano di avere un 4 core con display da 5" ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.