|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
[BO - FC] Cerco Nexus S o Pari
Come da oggetto: cerco Nexus S (preferibilmente) o cell aggiornato ufficialmente almeno ad ICS!
Max €150 + SS! Mi interessa il solo cell con il bundle originale: non mi proponete cover, pellicole, batterie maggiorate, dock station etc, per favore! ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ciao, hai pm. Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ backstage: rispondo al pm
@ revenge: non mi è chiara la storia del tasto power! ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
![]() Poi con un apposito widget lo riavvio quando serve normalmente o in recovery mode. E' tutto più semplice a dirsi che a farsi, credimi, posso farti degli screenshot anche. Lo stato estetico è perfetto, sempre tenuto in custodia in TPU e con pellicola (ti regalerei tutto ugualmente in caso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nexus S
Ciao io sono interessato a vendertelo, il mio è in buone condizioni ed è ancora in assistenza per un anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti interesserebbe, un SAMSUNG S GT-i9003 Silver!?
puoi consultare quì la scheda tecnica: http://www.samsung.com/it/support/model/GT-I9003MKDITV ![]() lo smartphone è pari al nuovo, solo un impercettibile segno sulla cornice in alto che è color acciaio x il resto è ok , scontrinato luglio 2012 ed acquistato su eprice a 243€, lo smartphone monta rom ehndroix basata su Android 4.1.2 Jelly Bean. acquistato x regalo alla moglie, ma con la tecnologia non va d'accordo ![]() ![]() completo di scatola con tutti gli accessori mai usati, memoria interna 4gb + 8gb microsd. prezzo 150+10SS con corriere espresso se sei interessato mandami pm , in vendita anche altrove. Ultima modifica di testone73 : 08-03-2013 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le offerte, ma ho trovato un nexus qui in zona su un sito di annunci con possibilità di scambio a mano!!!
grazie mille ancora ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.