|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Collegamento LAN PC - Lettore Blu Ray LG
Allora, in wireless non ho nessun problema vedo filmati in streaming, però quando cominciano ad essere file pesanti mi scattano e sono inguardabili.
Andando a collegare il lettore BR direttamente alla scheda di rete del PC e impostando sul lettore BR IP dinamico mi dice "Non ottiene IP dinamico wired. Riprovare?" Ho provato a smanettare con le impostazioni sul lettore BR e sul PC ma nulla nemmeno mettendo l'IP statico.. Sto delirando.. sapete per caso aiutarmi? Grazie per le eventuali risposte
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ora mi è tutto più chiaro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proprio nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma come hai risolto? Praticamente tu hai un lettore blu ray dedicato e lo vuoi condividere con il PC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho un lettore BR LG attaccato in HDMI al TV e voglio collegarlo in LAN al PC che ho di fianco.. non riesco a settarlo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
EDIT
Al milionesimo tentativo pare che ce l'abbia fatta.. mi da corretto (il collegamento) ora però mi vede "PC-nome" e mi chiede: CIFS ENTRA: id e password per accedere.. E mi vede "PC-Nome Windows media..." Che mi da il seguente errore: "Accesso al server file multimediale non consentito" ma non mi vede il programma Twonky che uso in wireless come server per condividere file
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.