|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
perche si chiama realtek digital output ed il segnale esce solo in analogico?
ciao a tutti,
mi sapete spiegare perchè sull Asus n51vg nel pannello frontale a lato del simbolo della cuffia scrivono spdif mentre non riesco a far uscire dal mio pc alcunchè in digitale? nelle proprietà audio dal pannello di controllo selezionando GESTIONE AUDIO REALTEK HD viene fuori la finestra Audio con le periferiche "audio digitale hdmi" "altoparlanti" e "realtek digital output". Nelle proprietà di questultima cè "connettore jack ATAPI interno ATAPI"...... dove si trova? da li dovrebbe venire fuori l'audio in digitale, credo.. se no come posso farlo uscire dall'uscita delle cuffie? ![]() voglio collegare il portatile al mio ampli e far fare la codifica dts ecc.. direttamente a lui... oppure pcm.. ho anche dei file FLAC da sentire, anche in 6ch. con il mio fisso tutto ciò lo faccio già, ha l'uscita ottica. ma questo non esce manco in coassiale... come faccio? avete idee? grazie in anticipo.. ah ho win 7 32 bit e tutti i driver aggiornati. ![]()
MOBO foxconn mini atx boh CPU core2quad qx9650 DISSI Cooler Master cn fan da 12cm RAM Corsair 8Gb DDR3 HD 1 ssd 500gb 1 3tb VGA passiva CASE vecchio tipo 486 modificato che sta sotto al monitor ALI Corsair 850TX TASTIERA microsoft.. molto semplice MOUSE Logitech G9 SCHERMO Samsung s24b300 NAS Dlink DNS320 seagate 5.4rpm 2x 2tb Router Asus RTn66U con Tomato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
(messaggio cancellato perchè è la copia di quello sotto ma senza immagine)
MOBO foxconn mini atx boh CPU core2quad qx9650 DISSI Cooler Master cn fan da 12cm RAM Corsair 8Gb DDR3 HD 1 ssd 500gb 1 3tb VGA passiva CASE vecchio tipo 486 modificato che sta sotto al monitor ALI Corsair 850TX TASTIERA microsoft.. molto semplice MOUSE Logitech G9 SCHERMO Samsung s24b300 NAS Dlink DNS320 seagate 5.4rpm 2x 2tb Router Asus RTn66U con Tomato ![]() Ultima modifica di [V4V]T3ST4 : 02-02-2013 alle 16:01. Motivo: copia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ho appena letto nel manuale utente che dall'uscita anteriore potrebbe venire fuori il segnale digitale.... ma nel pannello delle impostazioni audio mi si dice che la realtek hd audio ha in uso il connettore jack atapi interno...
dovè questo connettore? nessuno mi saprebbe dare una mano? devo smontare il pc per collegarlo all'ampli? mi sembra assurdo... ![]()
MOBO foxconn mini atx boh CPU core2quad qx9650 DISSI Cooler Master cn fan da 12cm RAM Corsair 8Gb DDR3 HD 1 ssd 500gb 1 3tb VGA passiva CASE vecchio tipo 486 modificato che sta sotto al monitor ALI Corsair 850TX TASTIERA microsoft.. molto semplice MOUSE Logitech G9 SCHERMO Samsung s24b300 NAS Dlink DNS320 seagate 5.4rpm 2x 2tb Router Asus RTn66U con Tomato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.