|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Qualche consiglio su avvio attività !
Qualcuno di voi saprebbe darmi dei consigli ?
Mi spiego, vorrei avviare una piccola attività per assistenza computer, ma prima di fare questo passo vorrei accumulare qualche cliente in più, quelli che ho attualmente sono troppo pochi circa una decina. Pensavo di farmi stampare dei volantini e distribuire in locali commerciali ma non avendo ancora la p.i. non vorrei rischiare. Amici che hanno fatto questo passo avevano già alle spalle molti clienti che poi si sono riversati al negozio. Io vorrei trovare il modo di farmi conoscere di più sulla piazza prima di avviare questa attività. Grazie a tutti per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Potresti iniziare dalla lettura di questa discussione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2484987 una delle ultime sull'argomento che ho notato... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
E non solo i negozietti di riparazione, presto chiuderanno anche molti negozi di vendita pc. Rimarranno solo i mega store e poco altro.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mi tocco. .. ah ah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Grazie siete molto ottimisti... Stavo pensando di aprire un negozio di informatica... mi accodo al "tocco"!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Io ci lavoro da 22 anni è il minimo ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Secondo me, uno dovrebbe aprire un negozio di pc accostandolo alla vendita di cellulari e videogiochi.
Diciamocelo,questi ultimi 2 sono i settori veramente in espansione. Il mediaworld dove abito io, su 4 scaffali dedicati a pc, 2 sono dedicati solo a tastiere e mouse,tanto per far capire. Quando passo davanti a un negozio di pc non vedo mai nessuno,quando passo davanti al negozio wind c'è la fila di persone. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Il negozio che dovrei aprire è piccolo, quindi proprio per mancanza di spazio e per il fatto che sarei solo non mi posso occupare di: vendita, assistenza, laboratorio, domicilio e anche del reparto telefonia...
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate...forse sono stato poco chiaro ma io non volevo dei consigli se aprire o non aprire
Quote:
Come ho già detto Quote:
Grazie ! |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.